#UominieDonne Ludovica Valli si specchia negli occhi sinceri di Filippo Fantini…si perderà in quello sguardo? Secondo voi sta nascendo qualcosa?

Ludovica Valli ha controllato o meno il cellulare di Filippo Fantini?

Ieri a Uomini e Donne è andata in onda la seconda parte del trono classico e buona parte della puntata è stata dedicata a Ludovica Valli, che prima ha eliminato Lorenzo Riccardi per la segnalazione ricevuta la scorsa puntata e poi ha discusso con Filippo Fantini, perché un suo amico ha ricevuto uno stamp di una conversazione che lui ha avuto con una fan…conversazione in cui diceva che era deluso da lei.

Ludovica, molto delusa, ha dichiarato che da lui si aspettava una cosa del genere visto che si fidava molto di lui, Filippo ha ammesso che lui risponde alle fan che gli mandano messaggi per posta privata…ma che lui quelle cose non le ha mai scritte, è sicuro…e per dimostrare che quello che sta dicendo è vero può farle vedere il suo cellulare.

Se fosse vero che ha scritto quelle cose…si eliminerà da solo.

La puntata è finita così e non hanno fatto vedere se Ludovica ha preteso di leggere le conversazioni sul suo telefonino, cosa che molto probabilmente vedremo nella prossima puntata, però una cosa è certa se c’è stato questo chiarimento sicuramente lei lo avrà perdonato…in quanto proprio l’altro ieri lei gli ha organizzato una sorpresa, come ci ha prontamente raccontato una dolcetalpina (#uominiedonne Le foto in esclusiva della sorpresa che Ludovica Valli ha fatto ad un suo corteggiatore e il resoconto della bat-talpa…).

Per scoprire che sorpresa gli ha organizzato dovremo aspettare la registrazione di Sabato 5 Marzo, lì scopriremo se Filippo ha fatto vedere il cellulare a Ludovica, in attesa di scoprire come sarà andata questa esterna vi poniamo una domanda, a voi piacciono insieme?.

Secondo voi Ludovica è interessata a lui? E lei a Filippo piace?.

E per ultima…voi avreste dato credito ad una segnalazione di quel tipo?.

A voi i commenti…

Leggi anche...

Lascia un commento