#UominieDonne Karina Cascella riconosce al bar una “fan” che la perseguita su Instagram e…ecco cos’è successo! Ha fatto bene secondo voi?

Karina Cascella riconosce al bar una “fan” che la perseguitava su Instagram e…

A Karina Cascella le si può dire di tutto, tranne che non esponga sempre e comunque il suo pensiero (e come opinionista a Uomini e Donne ha fatto “stragi”… HAHA ) quindi a leggere il seguente resoconto non abbiamo dubbi…l’ha fatto sul serio! Ecco il suo racconto:

Magari ha romanzato in qualche punto, ma la sostanza non cambia…voi cosa pensate di queste persone che creano profili falsi (attenzione, lo fanno anche tanti vippettini  (bacc) ) solo per poter commentare senza dover rispondere (credono loro) per quello che dicono?

E per par condicio, cosa pensate dei vip che non accettano critiche per i contenuti condivisi sui social e le apparizioni televisive?

E’ giusto trincerarsi dietro un “se non vi piaccio non seguitemi…” (al che si può rispondere: “Rendete le vostre pagine private e non pubbliche…”. Ma addio sponsorizzazioni…) o le critiche (badate bene, quelle costruttive… (flower)  ) devono essere comunque accettate?

Eeeee…ditemi un po’, voi ce l’avete qualche profilo fake? HAHA HAHA HAHA

Leggi anche...

Lascia un commento