#uominiedonne Karina Cascella apre il suo cuore, il racconto di quel giorno…quando Salvatore Angelucci le confessò di non amarla più…

Karina Cascella si confessa a cuore aperto!

Questa notte Karina Cascella ci ha stupiti con un suo post davvero molto molto singolare.

Una specie di confessione con la quale si è lasciata andare come fosse un libro aperto. La sua storia con Salvatore Angelucci si è conclusa da tempo ma si sa, come per tutte le belle storie, non possiamo dimenticare i momenti felici.

Così con questa sua riflessione, la diretta interessata ci fa sapere che Salvatore è sempre stato un grande uomo e che nonostante l’abbia lasciata perché da parte sua era finito l’amore, ancora oggi lei lo rispetta molto.

Certo, ne elogia gli aspetti positivi di una persona dal cuore grande ma non nega che ci siano stati momenti bui. Non sono tante le coppie che riescono a mantenere buoni rapporti, invece loro, probabilmente anche per il bene della piccola Ginevra, lo hanno fatto. Si rispettano e da quanto dice Karina si vogliono anche bene perché sono sempre disponibili l’uno per l’altra. La riflessione che faccio io invece è che sicuramente queste sono bellissime parole ma per privacy personale mi piacerebbe tenerle per me.

Sono quelle confessioni che uno si porta nel cuore o si annota in un taccuino. Però il mondo è bello perché è vario giusto?

Leggi anche...

Lascia un commento