#UominieDonne Intervista a Sossio Aruta, soprannominato il “Re Leone”, ci racconta chi è…i suoi valori…e perché Giuliana alla fine sarà solamente sua!

Sky Sport ha dedicato uno speciale all’ex calciatore Sossio Aruta…che noi conosciamo nelle vesti di cavaliere del trono classico

Sossio Aruta, uno dei protagonisti di questa stagione a Uomini e Donne nel trono over, negli ultimi giorni è stato protagonista di una puntata molto movimentata…in cui ha discusso con Giuliana, con lei si è frequentato per alcuni mesi.

Sossio, come sapete è un calciatore professionista e nonostante i suoi 45 anni gioca ancora regolarmente, alle telecamere di Sky Sport ha raccontato la sua carriera di calciatore; dal giorno del suo debutto in prima squadra ad oggi ha segnato 350 gol, questo per lui è motivo di orgoglio…visto che nel suo ruolo ha sempre dovuto lottare contro tutto e tutti, riuscendo con caparbietà ad emergere!

Uno dei gol più belli che ricorda è quello fatto in una finale play-off (Benevento-Catanzaro), quando è riuscito a segnare dopo pochi secondi, la corsa per tutto il campo per infine ritrovarsi sotto la curva a festeggiare con i tifosi!.

Invece il primo gol l’ha segnato a 16 anni, quando giocava nella squadra di Sant’Antonio Abate, era molto piccolo ma l’hanno fatto debuttare comunque…ripagando la fiducia con un bella rete di testa!

Il suo mito è Gabriel Batistuta e si vede molto simile a lui; infatti nel mondo del calcio il soprannome di Sossio è “Il Re Leone” e per questo, in suo onore, ha fatto un tatuaggio sul braccio!

Il calcio è la sua vita e per ora non ha ancora intenzione di smettere, almeno fino a quando il suo fisico gli permetterà di gonfiare le reti degli avversari!

Sossio dimostra il suo carattere battagliero anche in trasmissione, sebbene Giuliana abbia di troncare la loro storia…i due continuano a litigare mostrandosi molto gelosi l’uno dell’altra.

Averlo visto così ci ha fatto comprendere che, il suo reale interesse per lei unitamente al suo carattere (lui è un combattente che non molla mai), non lo faranno demordere con facilità e il trono over sarà caratterizzato dal nostro amico ancora a lungo, Giuliana sei avvertita  “Il Re Leone” non molla facilmente la sua preda!

A voi i commenti…

 

Leggi anche...

Lascia un commento