#UominieDonne Intervista a Maria De Filippi, i candidati al trono gay erano 4 ed ha scelto Claudio Sona per il seguente motivo! Voi cosa pensate? #TronoGay

Intervista a Maria De Filippi

Maria De Filippi ha rilasciato un’intervista a “La Repubblica” all’interno della quale tocca il tema del momento, il trono gay e il suo protagonista, Claudio Sona:

“La società è molto più avanti delle leggi. Aprire Uomini e Donne ai gay non mi sembra una rivoluzione. La televisione non deve rimanere indietro, se parliamo di relazioni umane, della normalità dei sentimenti, non si capisce perché gli omosessuali dovessero essere esclusi dal programma.”

E la scelta non è stata affatto facile:

“Di possibili protagonisti me ne hanno portati quattro. Claudio era molto tranquillo, risoluto. Mi ero raccomandata con la redazione: cercate chi ha realmente voglia di raccontarsi. Hanno scritto in tanti, senza timore. Mi è sembrato già un bel segno.”

(4 i pretendenti alla scelta finale, forse fatta a ridosso della prima registrazione e noi lo sappiamo bene… HAHA HAHA HAHA )

E riguardo all’impatto della sua scelta di introdurre questa novità molto attesa:

“Ho sempre fatto le cose in cui ho creduto, quando la critica ha un senso la seguo, quando non ce l’ha no. Non sfrutto nessuno, mi aspetto un trono come gli altri e mi auguro che la gente dica che ho fatto bene.”

Voi cosa pensate delle sue parole?

#usciteParide

Leggi anche...

Lascia un commento