#Uominiedonne: Il vero perchè dell’Amedeo-tour”

Ciao a tutte! Avete mangiato e bevuto parecchio in queste feste? ? Scommetto di sì …e allora, per smaltire quei kg di troppo che vi affliggono…non andate in palestra o a fare footing…andate TUTTE ALL’AMEDEO-TOUR!!!!!!!!!

Potrete fare movimento, in giro per l’Italia con dieta di pizza, ansia  e romanticismo  …un trinomio che vedrete vi farà calare di peso miracolosamente!

Qui nel vicolo ci si chiede COME MAI? Trattasi in effetti di una iniziativa un pò bizzarra…MI CHIEDO ANCHE CHE RUOLO ABBIA LA NUOVA COPPIA ( intesa come coppia) IN TUTTO  QUESTO …DITEMELO VOI CHE SIETE SICURAMENTE PIU’ ESPERTE DI ME IN AMEDEOLOGIA ….invece di programmare romantici viaggi pre-luna di miele da qualche parte in Italia o all’estero, con o senza telecamere, con la sua principessa ( Sophia)…… Amedeo invece ti programma un tour di pizze e fans …..magari  chiedo pure io conforto ed aiuto a claudiam...caspita, in questi giorni di dubbi, assistenza psicologica e iniezioni di ottimismo le ha date a tutte  le “barbarazzine” in crisi .…perchè negarle a me? Forse la risposta sta tutta in una frase detta in un commento appunto da claudiam…” l’importante è che Amedeo e Sophia sono insieme…TUTTO IL  RESTO NON CONTA”

Ditemi, care ragazze…la pensate cosi’ pure voi?

il resto” è il fatto che dalla scelta i due ragazzi non si sono quasi piu’ visti nè parlati …nè per il compleanno di lui, nè per le feste…addirittura di Sophia si erano perse le tracce.…e allora?  ovvio, colpa della redazione cattiva! Che strano…io fui criticato per aver detto subito che la redazione aveva volutamente bloccato la messa in onda della scelta  per aumentare mistero, dubbi e quindi suspence e quindi attenzione ed ascolti…e adesso quella è diventata la spiegazione che spiega tutto

Ma come si fa a spiegare il blitz sui social di Amedeo e questa iniziativa a dir poco strampalata? e Sophia che ruolo ha in tutto cio’ ? OPPURE NON HA RUOLO, SE NON QUELLO DI  STARE ZITTA IN UN ANGOLO, LASCIANDO FARE?

Esiste una spiegazione al “Amedeo-tour”…intanto quello di far conoscere ancora di piu’ il gruppo assicurativo di famiglia, questo sicuramente, male non fa……MA ANCHE CHE IL PADRE ( ex comunista, ex socialista ,  ex di italia dei valori, ex governativo del pd, ex membro di un nuovo partito rivoluzionario denominato il “partito-pirata” —insomma ex di quasi tutto) VOGLIA RITORNARE IN CAMPO IN POLITICA!!!!! .…avete presente quando i candidati  in campagna elettorale fanno i tour fra la gente? Chi lo fa in camper o in pulmann, chi in treno, chi con un furgone …un vero e proprio comizio itinerante per raccattare voti qua e là…in questo caso, cominciando  con lo sfruttare la partecipazione del figlio a Ued…. questo spiegherebbe anche lo stranissimo comportamento del figlio e i vari  puntelli portati dalla redazione alle sue balordaggini ( finalizzate però tutte a farsi notare in qualche modo)

Leggi anche...

Lascia un commento