#Uominiedonne: Il trono di Ludovica Valli sarà un flop? Ecco gli indizi

Vi spiego perchè il trono di Ludovica Valli sarà un flop

articolo di Dizzo
Quando all’inizio sono state annunciate le nuove troniste, ero ben felice di vedere un volto che, inizialmente, sembrava nuovo. Mi sto ovviamente riferendo a Ludovica e devo ammettere che sono stato subito attratto dal sorriso e dalla freschezza di questa ragazza (anche se i commenti su Instagram con scritto “OMG Ludovica! La adoro” senza neanche sapere da quale geyser islandese è sbucata questa mi avrebbero dovuto mettere in guardia).

Poi sono iniziati i guai e mano a mano si è cominciato a rivelare chi fosse veramente la ragazza: innanzitutto si è saputo che è la sorella di tale Beatrice Valli, a sua volta corteggiatrice del trono classico (faccio una premessa: di Beatrice e di Uomini & Donne ne ho saputo l’esistenza solo un anno fa). Poi abbiamo visto il filmato di presentazione e nel mentre ha già incominciato a non convincermi: via via la freschezza vista in quella foto è andata perdendosi e ho cominciato a vedere la classica diva sul piedistallo, ovvero una che crede di avere già conquistato il mondo. Nelle puntate a seguire ha continuato a non convincermi, anzi posso tranquillamente dire che il suo trono sarà un altro gigantesco flop. Ecco i miei 5 personali motivi (io sono l’uomo delle motivazioni):
1. Tale e Quale= questo genere di personaggio lo abbiamo già potuto apprezzare sul trono classico e mi sto, ovviamente, riferendo a Queen Vidaloca tronista per sempre. Se potete notare ci sono molte analogie fisiche (ad esempio il capello corvino, la provenienza e i tattoos) e molte analogie caratteriali. Già ne abbiamo sopportato a fatica una, figuriamoci quest’altra.
2. Esterne= anche se sono esterne di conoscenza, l’argomento è sempre lo stesso, ovvero sono una ragazza di 18 anni che cerca un uomo che mi tenga testa. A mio avviso, l’unico che ora può tenerle testa è Justin Bieber oppure Calimero o il nostro amico Arnold. Detto questo, credo che tutto il percorso di Ludovica sarà incentrato su questo e sarà piuttosto noioso.
3. Atteggiamento= il suo atteggiamento da finta ribelle mi ha abbastanza scocciato. Andare 6 mesi a Formentera e mollare la scuola non mi sembrano elementi caratterizzanti una ribellione giovanile (anche se pure io a 18 anni ho fatto una cosa super ribellissima: bocciato in 5a superiore prima della maturità #altolàalcretino). Anche il come ha attaccato Rossella dice tanto sulla sua persona: Scusa, una persona non può essere emotiva? Nel suo mondo fatto di eccessi spagnoli e metallo nasale penso proprio di no. Poi, lei si definisce una con le palle, sì fatte di Plasmon. Quindi, le consiglio di cercare di scendere dal piedistallo su cui si è messa perchè fino a prova contraria non è nessuno e di cercare di ammorbidire un pò il suo atteggiamento soprattutto quando viene attaccata dagli altri, perchè sembra una pescivendola al mercato.
4. Fabio= il fatto di avere chiesto alla redazione di conoscere Fabio mi lascia presagire che, invece che conoscere dei ragazzi che si sono presentati per lei ad un appuntamento al buio, preferisca ragazzi scelti solo ed esclusivamente da lei, dimostrando una certà superficialità. La prima esterna, poi, INGOMMENDABBILE: lei che si presenta con questo abito nero con lo spacco alla Belen (senza il Pampers sotto, lei è bimba vissuta) e la marchiatura del territorio alla gatto soon to be sterilizzato mi da l’idea della tipica fidanzata stalker.
5. Incoerenza= vi ricordate agli inizi del trono quando il Vicolo ha riportato la notizia di un ex di Ludovica che ha rivelato che le ha detto che andare a Uomini & Donne è ridicolo? (Potete leggere l’articolo QUI) Per me è un lampante esempio di incoerenza. Poi quali siano stati i motivi che l’abbiano portata a salire sul trono non si sanno (io propendo per il BUSINESS), però la reputo incoerente e anche abbastanza immatura

E voi che ne pensate? Siete d’accordo con me o la pensate diversamente? Fatemi sapere nei commenti

by Dizzo

Leggi anche...

Lascia un commento