#uominiedonne Il rapper Diluvio risponde alle parole del fratello di Rosa Perrotta e la offende di nuovo pesantemente! Voi cosa pensate?

Il rapper Diluvio risponde al fratello di Rosa Perrotta e l’attacca nuovamente!

Era giusto riportarlo in quanto di fatto “Diluvio” risponde alle parole del fratello di Rosa Perrotta e non ci piace lasciare le telenovelas a metà (trovate il suo primo attacco QUI: Il rappert Diluvio versus Rosa Perrotta 2° round: è giusto trattare in questo modo una donna? Ecco le forti offese che le ha riservato sui social…arriverà una denuncia? ), ma eravamo rimaste al fatto che al rapper non interessava il mondo a cui appartiene Rosa, che lui aveva da fare con la musica  BLABLABLA  BLABLABLA ma è assai probabile che il ragazzo si sia reso conto che con queste piazzate social, degne del miglior programma trash (da far invidia ai programmi di Barbara D’Urso HAHA HAHA ), sta ottenendo maggiore visibilità che con qualsiasi produzione underground, alzi la mano chi lo conosceva prima di questa polemica su Rosa?

Tra quelli che hanno alzato la mano, la tenga alzata chi lo ha conosciuto al di fuori del programma X-Factor! Chissà quante braccia saranno rimaste alzate… HAHA HAHA

Comunque vi lascio alle parole del fratello di Rosa e alla sua risposta, ma non vi affannate ad andargli a rispondere, ora è tornato al suo lavoro, fare musica!

Cosa pensate delle sue parole? Al pari di quanto accaduto tra Fedez ed alcuni suoi illustri colleghi, si preferisce la polemica, per ottenere facile visibilità, piuttosto che produrre buona musica per ottenerla ed essere apprezzati… DOH ed è un vero peccato, di fatto si dimostra che quel Rolex lo vorrebbero davvero in molti…tra l’altro ora Diluvio ora rischia di veder associato per sempre il proprio nome a questa polemica, su Uomini e Donne poi, che smacco per lui che ha altro da fare nella vita…  POPCORNS  POPCRN

Leggi anche...

Lascia un commento