#UominieDonne Giorgio Manetti insegna l’arte della seduzione a Palazzo Falletti…ecco i numeri del business! E’ davvero lui l’uomo più affascinane del trono Over?

Giorgio Manetti insegna l’arte della seduzione…

Avevo letto la notizia ieri sera sulla pagina IG di “UominieDonne_LePerle” ma non ci avevo dato molta importanza, fino a quando non sono saltati fuori i numeri di questo ennesimo business legato a Uomini e Donne, secondo il portale “GossipBlog” (che ha chiamato gli organizzatori per verificare la veridicità della locandina che imperversava sul web ed avere informazioni sullo stesso) il costo di partecipazione al corso è pari a 180 €:

Cosa pensate di questa iniziativa? Fa bene? Secondo me sì, in fondo non sta costringendo nessuno a partecipare a questa chiacchierata (cosa volete che possa dire se non dare dei consigli in base alla propria esperienza e rispondere alle domande dei partecipanti), poi sta alla gente trarre il giusto insegnamento (il costo? Direi che è anche economico…Corona per i suoi prende molto, ma molto di più…)…l’unico quesito che mi pongo io è:

“…è davvero lui l’uomo più affascinane del trono Over?” HAHA HAHA

Dite la vostra.

 

Leggi anche...

Lascia un commento