#UominieDonne Fabio Ferrara domani dovrà dare una risposta a Ludovica Valli…sarà un sì…oppure un no? Nerio cerca di fare il punto e si sbilancia, cadrà?…Siete d’accordo con lui?

Fabio Ferrara domani dovrà dare una risposta a Ludovica Valli…sarà un sì…oppure un no?

Ciao a tutte! Ho visto che c’è già un tifo da stadio (spero non come quello visto a Palermo stasera… (bacc) ) tra le fazioni pro Fabio e pro Manuel sulla scelta di Ludovica…allora proseguo nella mia esplorazione nella jungla di FB, stavolta alla ricerca dei commenti e dei pareri su Fabio, come possibile compagno della Ludo, TANTO PER AVERE UNA IDEA DA CHE PARTE PENDONO I FAVORI DEI SOCIAL…allora…SIAMO NELLA HOME DI FABIO FERRARA, e postano  una breve descrizione (fatta in maniera molto romantica, alla “via col vento”… HAHA ) della sorpresa di Ludo che va all’università da Fabio…poi ovviamente ci sono i commenti (e sono parecchi… :O )…io ne pesco qualcuno dal mazzo:

JESSICA (dopo una profonda introspezione): mi sono ricreduta su di loro…sono splendidi!.

MARIA però non è molto convinta di Fabio: prima corteggia Silvia, poi Rossella, adesso Ludo…un calcio e via a casa!!!.  HAHA 

VANESSA da un consiglio da donna a Ludo: è chiaro che sceglierai lui (Fabio) perché nessuno di voi due è pronto per una storia seria! Manuel è troppo per te!!!.  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN 

MIRA (aggiustando la…) non ha invece dubbi: Fabio, è chiaro che lei sceglierà te, è cotta di te!!!.  (yo)

…ma MELISSA non ci sta ed ha qualche sospetto: lui è diventato dolce con lei perchè sente profumo di Temptation Island

ELEONORA ha invece capito tutto: …lei ha scelto Fabio nel momento stesso che l’ha fatto chiamare dalla redazione…  HAHA 

ALESSANDRA è travolta dall’emozione: …io li adorooo! mi sento male!!!  SBAVO 

CARMEN rincara la dose:  aaah muoio, muoio, muoio!!! (nota mia…sentite…qualcuno chiami il 118 per favore!!!!!! HAHA HAHA ) 

…ma ANNA preferisce non illudersi: …e fu cosi’ che arrivò  la fregatura!!! (il corrispettivo del vostro palo, insomma NGUEE ) 

CARMELA fa una riflessione su Manuel: poveretto (Manuel)…lo hanno preso x il cu_o fino alla  fine!!!  (bacc) 

…ma ROSA la tranquillizza: …lei sceglie Fabio e Manuel lo vogliamo sul trono!

Poi vedo tre “li adoroooo” in fila..(Fabio e Ludo) …(della serie non c’è il due senza il tre!  HAHA ) 

…per mia fortuna riecco MARIA: ma va a casa!!!…  HAHA  HAHA 

Anche ROSSELLA non concorda: sono orrendi insieme (Fabio e Ludo)…molto meglio Manuel!!! (un pochino di parte direi…  HAHA )

KIRA  fa la crocerossina: lei (Ludo) non lo merita... (nota mia …non si capisce se è a favore o contro Ludo, cioè se Ludo è talmente scarsa che non merita un superman come Fabio o invece lei non merita una fregatura… DOH …riuscirò a prendere sonno? HAHA HAHA ) 

CATIANA è persa per Fabio: Fabioooooo, ti voglio, vorrei un tuo abbraccio lungo che non finisse mai!!!.  BRAA 

SARA la butta sulla rivalità tra nord-sud: …ma un polentone (Manuel) non si è mai visto che possa battere un campano! (Fabio) (nota mia: carino questo commento…spero che non lo legga SALVINI!!!!! HAHA )

…noto anche una vagonata di “ti amooooo” per Fabio…il ragazzo piace, non c’è alcun dubbio…ma ecco che arriva CLAUDIO (maschio) che non ci sta: Fabio personaggio pubblico per una decina di comparsate a U&D? (seguono sei faccine schifate e un pizzico di invidia… HAHA HAHA HAHA ) 

LUDOVICA si sente sfortunata: …solo io a Caserta non lo becco mai!!!  NGUEE

MARIA insiste : …vai a casa!!!! e ( meno male), almeno stavolta specifica: …sei falso!!! (a Fabio…)

…anche NINA ha dei dubbi: Fabio non è credibile perché parla molto ma dice poco o niente…  POPCRN  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS 

TERESA:  …caro Fabio, sicuramente sarai tu la scelta, ma ti prego, dille di no!!! Perché tu non meriti una come lei! (nota mia: se non altro, finalmente una voce fuori dal coro… HAHA ) 

…ma ANTONIETTA E ROBY vedono in Fabio “the man”!!!: una gli dice che è un vero uomo e lo esorta a “darci dentro”!!! (nota mia…tradotto in italiano, per me significa…no, meglio lasciar stare, siamo in fascia protetta… HAHA HAHA HAHA )…mentre l’altra chiarisce che lui ha “le palle” (nota mia…uffa! le ho pure io, che vuol dire? siamo nati cosi’… HAHA HAHA HAHA )

CI SONO COMUNQUE PARECCHIE DECINE DI ALTRI COMMENTI…tutte di ragazze che sbavano per Fabioio l’ho sempre detto: quel tipo piace, con quella sua aria sorniona e ambigua… 

L’unica cosa che pare certa al suo pubblico, a questo punto, è che Ludovica sceglierà proprio lui…per la risposta, invece, rimanderei all’ultimo messaggio, abbastanza chiaro, di lui…lo trovate QUI: Fabio Ferrara invita Ludovica Valli a fidarsi di lui perchè sarà un sì? …troppo facile così!  HAHA  HAHA  HAHA …ci rubi il lavoro di opinionisti!  BUD  (ironia)  HAHA  HAHA 

Voi quale commento gli avreste lasciato?

 

Leggi anche...

Lascia un commento