#UominieDonne Eleonora Rocchini a Nicole Mazzoccato, cosa le accomuna? E’ davvero tutta colpa dei Social? Ce lo spiega Nerio…voi cosa pensate?

Eleonora Rocchini a Nicole Mazzoccato, cosa le accomuna?

Salve ragazze!

I social sono i benvenuti ed anche utilissimi per comunicare, condividere, socializzare…ma come tutte le armi di DISTRAZIONE di massa, devono essere usati con intelligenza…cosa che, purtroppo, spesso non accade…altrimenti si rischia di farli diventare un boomerang, un fardello stressante ed angosciante, per tutte quelle poverette (scusate se le chiamo così, ma al momento non mi viene altro :( ) che si lasciano travolgere dall’effetto-social.  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

PERDONATE QUESTO PREAMBOLO, ma ho preso lo spunto per questa piccola riflessione da due articoli postati da poco che riguardano appunto i social...ovvero la “LIKE-ATA” di Eleonora Rocchini sul pensiero del suo ex e i commenti di una certa ALICE sulla presunta performance di Fabio Colloricchio, in assenza della sua Nicole Mazzocato.

ORA, NON MI INTERESSA LA SOSTANZA, NESSUNO PUO’ SCANDALIZZARSI PER IL COMPORTAMENTO DI  RAGAZZI POCO PIU’ DI 20 ANNI E CHE SI MUOVONO AI  MARGINI DEL MONDO DELLO SPETTACOLO DOPO ESSERCI STATI DENTRO (ovvero U&D  ;) )…i metri di valutazione sono per forza diversi.

MI INTERESSA LA RIDICOLA ED ASSURDA MANCANZA DI SENSO DELLA MISURA NEL GESTIRE LA SITUAZIONE, DA PARTE DI CERTI UTENTI DEI SOCIAL  POPCORNS  POPCRN 

Faccio un esempio: nei  vari “baracci” (non bar) dello sport, la nazionale di calcio è partita fra migliaia di improperi, insulti e accuse di broccaggine…la davano per spacciata già al girone eliminatorio!!!

E’ bastato invece un paio di partite azzeccate e adesso siamo diventati quasi i favoriti del campionato europeo!!! HAHA HAHA  Come GIUSTAMENTE ha detto Conte, non eravamo delle pezze da piedi prima, ma non siamo dei fenomeni adesso!!!  POPCORNS  POPCRN

La stessa cosa mi pare accada per Eleonora Rocchini…colpevole di aver PIACCIATO (MAMMA MIA CHE ORRENDO TERMINE…proprio degno di un social… HAHA ) un postino del suo ex-fidanzato…ora, non c’è dubbio che è sicuramente stato un piccolo errore psicologico…MA NON TANTO NELLA SOSTANZA, QUANTO PERCHE’ NEI SOCIAL OGNI MINIMO GESTO O PAROLA VIENE AMPLIFICATA ALLA ENNESIMA POTENZA…e una palla di neve diventa una valanga...ho letto già commenti su FB (ma un paio anche qui) del tipo “io su di lei ho sempre avuti dubbi”  povero Oscar “finalmente Ele è scesa sulla terra” ecc.ecc.

MA INSOMMA! ASPETTIAMO UN ATTIMO!

Pare che lei e Oscar stiano provando una sorta di convivenza parziale…mi sembra un segnale di buona volontà da entrambe le parti di fare sul serio…poi magari fra un mese si separano, ma questo è IMPOSSSIBILE DA DIRE ADESSO…E NON E’ CERTO UN LIKE (anche se non felicissimo) A DIMOSTRARLO!

A me Eleonora mi è sempre piaciuta, lo sapete, ma mai ho pensato fosse una ragazza perfetta prima (e basta coi cuccioli di foha!!! Sembra di essere in uno zoo per bambini HAHA ) , ma NON E’ NEPPURE  UNA RAGAZZA POCO AFFIDABILE ADESSO!!!

Idem per un altro articolo sui commenti di una certa ALICE, che accusava Fabio Colloricchio di essere quasi un fedifrago, un fidanzato indegno, per una presunta serata “brava” in assenza di Nicole

Ovviamente, nella solita esagerazione, le missionarie di Nicole sono scese in campo a difendere la coppia, insultando ALICE….E ALLORA BENISSIMO HA FATTO NICOLE, A RISPONDERE LEI STESSA E METTERE IN RIGA QUELLA ALICE (PROBABILMENTE RIMASTA TROPPO NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE)…dicendole che alle fans deve bastare sapere che lei è contenta di Fabio!

Se mai ci sarà un  motivo vero di contrasto, sarà Nicole stessa a chiarirsi con Fabio e trarre eventuali conseguenze.

Ora, siamo veramente al baraccio dello sport descritto in apertura! Possibile che non si possa tifare per un personaggio o una coppia, SENZA DIVENTARE DEGLI ULTRA’ DA CURVA SUD O NORD?

Possibile che a distanza di un anno alcune detrattrici non abbiano ancora digerito la scelta di Fabio? (stiamo parlando di una scelta in TV, non di un giuramento sull’altare della Patria!)...LA LOGICA DIREBBE CHE NON E’ POSSIBILE…MA NEI SOCIAL, LA LOGICA, EVIDENTEMENTE,  SERVE A BEN POCO…

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento