#uominiedonne Ecco a voi il nuovo sexy cavaliere del #tronoover: Giovanni Cioffi! Vi piace?

Ecco a voi il nuovo sexy cavaliere del Trono Over: Giovanni Cioffi!

Dopo la repentina dipartita di Luca Rufini dal trono over per passare a corteggiare, senza esito, Sonia Lorenzini, la redazione di Uomini e Donne è corsa ai ripari per rimpiazzare la sua assenza, trovando un altro valido esponente per la “fascia più giovane” del Trono Over.

Stiamo parlando di un ragazzo che ha destato la curiosità anche della frizzantina Tina Cipollari, la quale l’ha circuito di domande durante lo stacco danzereccio: trattasi di Giovanni Cioffi, trentasettenne proveniente da Roma.

Lampadato, tartarugato, sguardo magnetico caratterizzato dai suoi occhi chiari e ciuffo sbarazzino, presenta tutte le carte in regola per attirare l’attenzione delle dame del parterre in studio e le donne che seguono il programma da casa:

Giovanni durante la presentazione si è dimostrato emozionato, ma è riuscito a svelare di avere origini siculo-campane (suo padre è campano, mentre la madre è siciliana). A Roma è un pubblicitario freelancer, e per motivi lavorativi fa spesso la spola tra la capitale e Milano.

Vive da solo con un cane di un anno e mezzo, un bulldog inglese, e spera al più presto di allargare la famiglia.

Noi de Il Vicolo delle News siamo andate alla ricerca del suo Facebook per ammirare tutti i suoi scatti da modello provetto; a voi la visione!

Preferite il bell’Antonio o Giovanni?

Leggi anche...

Lascia un commento