#Uominiedonne: chi sceglierà Andrea??? by Nerio

Ebbene sì, ragazze!!!! Domani si ricomincia…a lavorare….. e anche a guardare Ued!!!

Per Uomini e donne le prox ultime settimane prima della pausa estiva sono certo che SARANNO INTENSE!!!!! Tutti, tronisti, corteggianti, Redazione, opinionisti, Maria si impegneranno PER FARCI DIMENTICARE I CINQUE ( DICESI CINQUE!!!!!!) FLOP DI QUEST’ANNATA SFIGATISSIMA…però sarà molto difficile dimenticare ( o ricordare senza provare disgusto) ...e allora dovremo SPERARE IN CIUFFO-MAN!!!!!!!!! (hanno creato  super-man. spider-man, ma noi abbiamo Andrea, col ciuffo che uccide!!!!) 

Adesso CIUFFOMAN ha ha disposizione un discreto stock di corteggiatrici….Francesca, Giulia, Claudia, Ileana, Tania, Alessia, Laura (ne dimentico qualcuna?) …dubito che con sette ne farà scendere altre, ANCHE PERCHE’, SIAMO SINCERI, IL VERO TRONO DI ANDREA DEVE ANCORA COMINCIARE…

Fino adesso CIUFFOMAN ha passato il tempo a mettere in un angolo  TORACE SCATENATO (Lucas), a ronzare un pò attorno a Megghi e Giulia Carnevali, e a dispensare saggi consigli su come ci si comporta con le donne, ma ora, caro Andrea, devi pascolare in prima persona le tue pecorelle!!!!!.….attenzione però!! Quest’anno io mi aspetto di tutto…PERFINO CHE NEI PROX DIECI GIORNI SCENDA MEGGHI IN STUDIO PER CORTEGGIARE CIUFFOMAN !!!  

E allora confidiamo in CIUFFOMAN!!!! Con la sua scienza in arti amorose, puo’ veramente farle innamorare tutte o quasi tutte …dal gruppo PER ORA mi pare che emerga solo GIULIA D. …graziosa e peperina, ma anche le altre hanno buone carte da giocare…avremo tempo di riparlarne in dettaglio, ma il gruppo, non è male, di befane non ne vedo, se ci sanno fare, potrebbe  diventare un buon fine trono 

CHI SARA’ LA FORTUNATA CHE CONQUISTERA’ IL CUORE DI CIUFFOMAN??? Io mi sbilancio, e  SE VOLETE UN PRIMO PRONOSTICO DA PARTE MIA,  IO PENSO CHE ANDREA ALLA FINE, SCEGLIERA’.……..ANDREA!!!!!!!!!!!!

E voi, che ne dite? 

Leggi anche...

Lascia un commento