Uominiedonne: chi è Sissi, colei che ha frequentato Fabio Ferrara e di cui Ludovica Valli è gelosa?

Ieri a Uomini e Donne  è andata in onda la prima parte della puntata del trono classico, dedicata al trono di Lucas Peracchi e Andrea Damante e oggi vedremo le esterne di Ludovica Valli con i suoi corteggiatori. Sul finire della puntata andata in onda ieri Maria De Filippi ha detto che Fabio Ferrara ha conosciuto fuori una corteggiatrice di Andrea, una certa Sissi che in puntata dichiara:

Si è vero ho conosciuto due anni fa Fabio e ci siamo scambiati dei messaggi

Fabio conferma:

Si avevamo amicizie in comune e abbiamo parlato più di una volta non c’è stato mai nulla tra di noi vero?

Sissi conferma:

No non c’è stato nulla, ci siamo visti sempre con altri amici e ci siamo scambiati dei messaggi, solo una volta ci siamo visti da soli a Gaeta ma abbiamo scambiato quattro chiacchiere e nulla di più.

Poi  chiedono a Sissi come si sono conosciuti e lei:

Ci siamo conosciuti in un gruppo dove c’erano tante persone e abbiamo scambiato solo quattro chiacchiere e niente di più

Fabio afferma

Io fuori di qui sono una persona seria

Mentre parla Sissi ha uno sguardo un pò strano infatti glielo fa notare anche Tina Cipollari e lei si mette a ridere, perchè con quello sguardo fa capire che forse c’è stato altro nonostante affermi il contrario e che tanto serio lui non è!

Fabio ribadisce che se con Sissi ci fosse stato qualcosa lo avrebbe tranquillamente detto visto che si tratta di due anni fa.

Se volete rivedere questo pezzo in puntata ecco il video (cliccate sull’immagine per vederlo)

Ma chi è Sissi? Conosciamola un pò meglio, la ragazza ha da poco compiuto 23 anni ed è originaria di Napoli ma vive a Formia, ecco alcune foto prese dal suo profilo instagram,

Secondo voi potrebbe piacere ad Andrea Damante? O è stata messa li per far ingelosire Ludovica Valli che si è sentita toccata sul vivo in studio chiedendo anche di mettere Fabio dove non può guardare le corteggiatrici?

 

Cosa ne pensate?

A voi i commenti…

 

Leggi anche...

Lascia un commento