#UominieDonne Che Pasticcio Maria Jones!!! Se i troni di quest’anno fossero stati dei film, quali film sarebbero stati? Vi aiuta ZooeyBianchi…siete d’accordo con lei?

Che Pasticcio Maria Jones! Se i troni di quest’anno fossero stati dei film, quali film sarebbero stati?

by ZooeyBianchi

Ciao ragazze/i ci saremo sicuramente incontrate/i a commentare il Tronista o il Corteggiatore di turno, io sono quella senza “peluche” sulla lingua che forse a volte dovrebbe trattenersi, ma purtroppo non riesce HAHA . È la prima volta che scrivo un articolo, però ci tenevo a condividere con voi il mio pensiero sui Troni della stagione 2015/2016 che secondo me sono stati un “Pasticcio” dietro l’altro e ve li commenterò utilizzando i titoli di alcuni film…Buona lettura!

“LA BISBETICA (non) DOMATA” – Trono Silvia.

Silvia dopo la scottante delusione subita nel precedente Trono (Colloricchio aveva scelto Nicole) torna ad U&D non più nelle vesti da Corteggiatrice, ma da Tronista. La ragazza secondo me non avendo ancora superato quell’esperienza ha riversato tutte le sue frustrazioni sui ragazzi che si erano presentati per corteggiarla. L’unico che le interessava, tanto per cambiare un altro latino, era Rafael che però aveva capito che oltre l’attrazione fisica per lei non provava altro e per questo motivo aveva deciso di non proseguire nella conoscenza. Tanta confusione nella sua testa, voleva lui, ma poi lo allontanava lasciandosi andare a grandi dimostrazioni con altri pretendenti. prima Gennaro, poi Maurizio ed infine Fabio che fa la sua prima comparsa negli studi di U&D.

Costretta ad abbandonare perché alla fine entrambi i suoi corteggiatori le avrebbero detto di NO lascia tristemente il suo Trono da single. Dopo poco tempo, però la ritroviamo fidanzata con un calciatore del Cosenza che arriva proprio nel momento giusto, neanche lo stesse tenendo nascosto nell’armadio per tirarlo fuori alla giusta occasione. STRONPA. Comunque ora è felice, contetta e rifatta FOOTOO ;

“GIOVANE, CARINO E DISOCCUPATO” – Trono Gianmarco.

Era partito con il cartellino Giallo. Per lui niente video di presentazione, solo tante raccomandazioni per non subire eventuali punizioni. Tina non gli ha reso il Trono facile perché il povero Bambi-no per lei era colpevole di aver speculato per tutta l’estate sulle corna che Aurora gli aveva (giustamente HAHA STRONPA ) messo.

Il suo è stato un Trono un po’ movimentato; tra le varie uscite di Laura (per colpa sua adesso le corteggiatrici non possono più farlo… HAHA ) il cambio di rotta di Loretta e i battibecchi con Amedeo. La sua attenzione era evidente che fosse per la matura P.R (Prediligo Ragazzini HAHA ) Milanese, Laura Molina, che metteva ogni puntata il bel Tronista alla prova; pretendeva da lui dimostrazioni del suo interesse e non temeva nessuna…né la Beyoncé dei Poveri né la sorella nascosta di Aurora, Tramonta HAHA  HAHA .

Il momento clou del suo Trono è stato la puntata “Il Mistero della Collanina”, dove vediamo i protagonisti Arsenio Valenza e Fujiko Molina che mettono in atto la loro truffa ai danni della redazione.

Arsenio nell’ultima esterna tira fuori magicamente dalla tasca la sua collanina che dona alla sua amata come segno del suo amore e lei, che fino a due secondi prima gli avrebbe detto NO POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN , si dichiara e si dice pronta ad intraprendere una relazione con lui.

Diciamo che questa cosa puzzava più di un autobus affollato e anche a Gianni Zenigata le cose non tornavano (come a noi non torna la sua obiettività… HAHA ) ed infatti i due furfanti vengono smascherati. Si verrà a scoprire in seguito che i due si sentivano grazie alla complicità di Rossana che apparentemente ringraziarono regalandole una notte di “relax” con uno dei modelli con cui la Molina lavorava HAHA STRONPA .

Dopo l’uscita la loro storia si è consumata più che altro sui social, i MOLENZA erano diventati la coppia che per amore si erano ribellati alle oppressioni della Cattiva Redazione (bacc) , che non avevano capito che i due nutrivano un vero interesse l’uno per l’altro ed avevano fatto tutto alla luce del sole… HAHA HAHA !!!  PINOKKIO 

Più i Like aumentavano più la loro storia andava a gonfie vele, postavano ogni momento della loro giornata, registravano video a Go-Go da Molenza erano diventati per me MOL(LA)LENZA perché anche basta HAHA !.

Comunque dopo circa due mesi la coppia scoppia e i due si lasciano pacificamente (in teoria). Lui perde le tracce della MOLINARI dopo il viaggio a Parigi (però gli bastava andare in qualsiasi dei “peggiori Bar di Milanas” e l’avrebbe trovata…) mentre Lei, l’Agente Segreto 00Tette, finge che una spia le abbia rubato il profilo di IG, così può eliminare tutte le tracce della sua storia con il Toyboy.

Le frecciatine non mancano, anche se dichiarano di essere rimasti in buoni rapporti… HAHA HAHA .

Lui adesso sta con Margot Fox ed insieme formano Mr FOSS e Mrs FOX HAHA e tutti i lunedì presentano “Isolati 2016”, così il GM è diventato ufficialmente un TUBER , NON FACCIO UN TUBER DALLA MATTINA ALLA SERA! HAHA HAHA

Gli auguro che questa storia duri più di tutte quelle precedenti e che trovi finalmente un “Lavoro” che non consista nel “casseggiare” tutto il giorno.

Lei starà continuando la sua conoscenza con i Re Magi dopo il Melchiorre ora sicuramente sarà impegnata ad approfondire con Gaspare dal momento che porta in dono la Birra…  STRONPA  STICAPP 

“QUALCUNO VOLÒ SUL NIDO DEL CU(cu)LO” – Trono Amedeo.

Si era presentato al grande pubblico come il bravo ragazzo che dopo la fine della sua storia d’amore un po’ travagliata voleva rimettersi in gioco e trovare una ragazza dai sani principi, che potesse farlo innamorare ed entrare nella grande famiglia delle “Assicurazioni dei Barbatopapa’ “.

Il suo è stato un Trono STUPEFACENTE. Dopo un inizio apparentemente calmo ha iniziato a dare i primi segni di “squilibrio” quando ha eliminato Martina che fino al giorno prima sembrava essere la sua possibile scelta, senza troppi complimenti ed ha riservato a Zophy un trattamento a dir poco da “SUPER CAFONE eccolo qua-Barbato è il suo nome non te lo scorda’-muovi la mano de qua de la’-picchialo se vuoi non te ferma” HAHA HAHA !

Il ragazzo era diventato una mina vagante in quello studio; spacciavano (oltre a qualcun altro… HAHA  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN  ) il suo modo di fare come il tipico atteggiamento di un ragazzo con gli Ormoni impazziti.  DOH 

Alla fine, dopo che tutti ne avevamo le balle piene (se non avesse scelto sicuramente ci sarebbero state delle petizioni fuori dagli Studi con cartelloni “STUPENDO FINO A QUI, MA VEDIAMO DI FARLA FINI” HAHA ), si è deciso a scegliere la ragazza del Regno delle Due Piastre, la Brincibessa Zophia che con una custodia di un iPhone te la porti via.  (yo) 

Zophy è una ragazza che arriva da Gela con aspirazioni nel campo della moda (per l’AMOR DI DIOR un’altra che senza arte né parte vuole cimentarsi in questo settore… HAHA ) vorrebbe diventare la nuova Zophy Schiffer, Zophy CapelliMoss o Zophy Dalle-Vigne. HAHA HAHA HAHA

Un’icona di stile che ha lanciato la moda del gambaletto color carne e i vestiti che al sol contatto posso provocare un black-out in tutta la Sicilia(yo)

La loro storia è durata davvero da Natale a Santo Stefano.

I due ragazzi si schifavano e si schivavano neanche avessero una malattia venerea. Lei stava in bagno in compagnia delle sue piastre, piastrelle ed i suoi amici topini e da lì creava il suo Portfolio da proporre alle varie Agenzie di Moda mentre Lui si “sushyava” con la sua ex alla quale dedicava post su post.

Sta Serena” aveva creato del caos ed era evidente che Amedeo e Zophy non stavano insieme (non ci sono mai stati) e lui non riuscendo più a gestire la situazione aveva sbroccato HAHA .

Vi ricorderete tutti i messaggi molto “carini” che il Barbato una mattina decise di inviare alla sua Brincibessa; insulti farciti di insulti e lei un po’ incredula iniziò a rispondergli facendo così crollare tutto il castello di carte.

MOMENTO DI VERO E SANO TRASH INCHINO INCHINO BRAA BRAA HAHA HAHA .

Il tutto si è concluso con la rottura definitiva dei due, in questo modo lui poté liberamente viversi la sua storia con la Pannella che finì di lì a poco (lei dopo avergli fatto i “prelievi” necessari per il suo viaggio lo ha mollato HAHA HAHA ).

Lui adesso sembra che stia con una ragazza che si è appena staccata dalla “tetta della madre”; io però sto ancora aspettando che il corteggiatore sempre sorridente faccia il suo outlet… (yo).

Lei si è trasferita nella Capitale con ValentinaMi sono Salvagno da sola da Lucas ed insieme si fanno foto imbarazzanti e tamarre come se non ci fosse un domani HAHA ; ha cercato di alimentare del Gossip facendo credere di avere una tresca con Alessandro Basile, cosa assolutamente non vera, ma cosa non si fa per rimanere sotto le luci dei riflettori?!?  DOH  PECORA 

“VIA COL VENTO” – Trono Rossella.

Era appena uscita dalla Casa del Grande Fratello che si è ritrovata in quella del Grande Flagello.

Dopo una partenza un po’ a singhiozzo si era finalmente decisa a proseguire il suo Trono. Dai suoi modi di fare un po’ da spocchiosa si era capito subito che la ragazza veniva da una famiglia benestante con tanto di “servi-tù perché io mi rifiuto” e che era cresciuta con la sua tata Mami, ed infatti non aveva problemi a dire la sua e soprattutto a rispondere a Tina  DOH .

Ogni puntata perdevano almeno 30 minuti a litigare, in questo modo però Rossella non prestava alcuna attenzione ai suoi corteggiatori che si erano anche un po’ stancati; porelli non avevo la possibilità di dire quelle quattro frasi che si erano preparate a casa ed imparate a memoria. HAHA HAHA

L’unico degno di nota era sicuramente il Basile, inizialmente conteso tra le due Troniste e poi divenuto solo il corteggiatore della “Nasella”.

Non avendo ancora trovato il suo Rhett, non aveva disdegnato lo sguardo che si era scambiata con Fabio, che in quel momento vedeva in lei uno spiraglio per creare delle dinamiche e soprattutto per togliersi un po’ dalle orecchie la “Scimmietta Urlatrice” FRUSTA .

Il triangolo però durò poco perché la Contessa di Nasilandia dopo l’ennesima litigata con Tinozza ha deciso di mandare tutti a quel paese e non presentarsi più in trasmissione: “Maria io Esco”POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN 

Per volersi dimenticare quell’ esperienza si fece una gita a Sanremo e qui incontrò la sua nuova fiamma Jeremias.

Un altro Rodriguez Morto di Fama.

Avevano pubblicizzato la loro unione come il più grande Amore di tutti i tempi, ma per la bella Torinese le cose non andarono bene; lui dopo un po’ di Zizu l’ha mandata a farsi benedire e lei disperata e non sapendo a quale Santo appigliarsi ha ben pensato di scrivere una bella letterina alla B.V. Maria, gliel’avrà consigliato Gianmarco, che di lettere ne ha scritte diverse tutte rispedite al mittente. HAHA HAHA

Spero che in questo momento la sua famiglia le stia accanto non è stato un bel periodo, ha diverse cosa da dimenticare: il GF, U&D, la sua storia durata meno delle mie diete e soprattutto quella tuta a pois!.  ALPEGGIO STRONPA  (ironia) 

“IL RAGAZZO DI CAMPAGNA” – Trono Lucas.

Dalla terra era arrivato e sottoterra è finito!.

Il suo è stato uno dei Troni più noiosi, più piatto del petto della Molina a parte quei momenti da Magic Lukas.  ROCCOO  ROCCOO 

Aveva iniziato a nutrire un interesse per la Ragazza della Piastra Accanto perché lei come lui credeva nell’ Umiltè, Povertè sperando nella Ricchezzè HAH HAHA; però si era capito che Giulia sarebbe stata la fortunata che si sarebbe portata a casa il bel pupazzo del Luna Park.  POPCORNS  FIENO  FACEPALM 

Però ad un certo punto siamo passati da Uomini e Donne ad una puntata di Perry(zoma) Mason: abbiamo assistito alla caduta di un Trono e la salita degli ascolti.

Gli imputati Lucas Pernacchia (cit. NERIO) Giulia ScherzodiCarnevali, la Donna delle Tara-ntelle e del suo Perenne Fidanzato “Meglio un Reality oggi che un lavoro domani HAHA “, che come ogni buon Cristian al settimo giorno si riposa con la sola differenza che per lui “fino al settimo giorno mi riposo” HAHA , sono stati accusati di aver complottato per far durare il Trono di Lucas (solo per questo, secondo me, avrebbero dovuto lapidarli STRONPA STICAPP ).

L’esposizione della storia è stata un po’ confusa, ci sono delle parti della vicenda poco chiare e soprattutto non si è capito se Giulia e Tartaruga Ninja abbiamo mai voluto costruirsi una storia fuori dagli studi LAVATRICE  e vivere felici e contenti con RaffaelloMichelangelo e Donatello HAHA …Mah rimarrà l’ottavo segreto di Fatima…  STICAPP 

Lui adesso prosegue con le sue serate (poche…) e Lei ogni settimana ci ripropone una versione sempre nuova dell’ accaduto…intervallandolo con qualche pubblicità di prodotti proteici e altre schifezze, pur di rifarsi degli spiccioli persi durante la spartizione del bottino… HAHA HAHA  ALPEGGIO 

“TU, IO E VAGI” – Trono di Ludovica.

Ludovica ha passato un’estate a farsi il cuxo o a mostrarlo (decidete voi HAHA HAHA ) nelle spiagge di Formentera e dopo questo periodo faticoso e molto intenso THESUN …viene chiamata a partecipare come Tronista ad U&D.

La ragazza che è sta soprannominata nei più svariati modi LudoFixa, LudoCuxo, LudoUuuuu si è presentata come la 18 enne che si riteneva più matura della sua età, dopo due secondi aveva già smontato tutto HAHA …i 18 anni si sentivano e forse mentalmente erano molti meno HAHA .

I suoi pretendenti hanno iniziato a non esistere più nel preciso istante in cui Fabio è sceso da quelle scalinate, da lì in poi l’Amica Vagi ha insistito a partecipare ad ogni puntata…uno dopo l’ altro venivano eliminati o si auto eliminavano:

A) Lorenzo, il giovane che si era dimenticato di comunicare che teneva nella sua officina una ragazza che lo aspettava, venne eliminato dopo l’ennesima segnalazione;

B) Filippo, il tennista, aveva capito che stava perdendo il set e quindi decise di ritirarsi prima di perdere l’intero match; Fabio Federer e Manuel Nadal lo stavano battendo, e così se ne andò…l’unico in grado di attivare anche solo per alcuni istanti il neurone di Ludo HAHA HAHA;

C) Manuel, stizzito dalla poche attenzioni di Ludovica, aveva deciso di tornarsene a casa per poi ritornare la settimana dopo più convito di prima di volersi portare via la sua Bella…  BRRR 

Manuel era una vecchia conoscenza di Ludo, si erano incontrati a Formentera, ma essendo lui impegnato tra i due non successe niente (accidenti a te ci saremo potuti evitare il Trono della sorella di Juno HAHA  STRONPA ).

Sicuro che, scendendo per lei, la ragazza lo avrebbe subito scelto…rimase deluso vedendo che i suoi occhi a cuore erano rivolti al ragazzo con il ciuffo, FABIO COPPOLA.

Di pochissime parole, Lurch della famiglia Addams parla più di lui HAHA HAHA , e moltissimi fatti, ha cercato di dimostrarle tutto quello che poteva in quelle poche ore che gli erano concesse prima di ritornare in “galera” (ironia) .

È arrivato fino alla fine anche se sapeva che sarebbe tornato a casa solo, comunque deve essere orgoglioso di ciò che ha fatto in questo periodo, perché dopotutto ha dimostrato di essere un bravo ragazzo, molto più umile di alcuni che si vantavano tanto di esserlo…  BRAA  BRAA  BRAA 

TONY invece ha avuto il percorso più facile, la Vagi aveva anche messo delle insegne luminose per aiutarlo a raggiungerla HAHA , il ragazzo per un paio di puntate aveva però perso il sentiero…era finito su un selciato Intellicato.

Avendo capito che per non andarsene a casa e poter continuare la sua recita, per TONY AWARD, tornare da Ludovica sarebbe stata la sua unica scelta.

Ripartì dalla panchina, ma ci rimase poco, lei e l’altra lo volevano!!! HAHA .

Pur di farlo capitolare erano disposte anche a mettersi a nudo per dimostrargli il loro interesse. L’esterna che più di tutte ha emozionato credo che sia stata senza dubbio quella della Laurea. La complicità tra i due era evidente e lì per il BearTattoo (Monikella :S ) non c’erano più speranze, il ragazzo di Caserta aveva messo a segno il colpaccio. (yo)

Lui da qualche esterna aveva cambiato tattica, volendo essere sicuro di essere scelto, era diventato quasi più tenero nei suoi confronti, piccole attenzioni che per lei che le ha vissute saranno sembrate veramente enormi HAHA .

Io sinceramente ho visto questo, bisognava andare oltre per cogliere determinati frasi e gesti che facevano capire che forse forse la diciottenne non gli dispiaceva…  LIMONE1  LAVATRICE 

La scelta era scontata che ricadesse sul CORONCINO, mi dispiace per Manuel, ma sicuramente lo aspetterà un’estate all’insegna del limonare duro e a settembre potrebbe sedersi su quella sedia Rossa, se riuscirà a non cadere nelle grinfie della Raffa e dei suoi Decotti d’Amore.

Alla coppia auguro di durare più di quelle che si sono formate e di non viversi attraverso i social… Fabio “ABBI CURA DI LORO”!

“IL DAMANTE IN BOCCA” – Trono Damante.

Andrea arriva dopo l’abbandono di Rossella Sayonara. Dalla sua presentazione si era capito subito che il giovane non aveva bisogno del Trono per trovarsi una ragazza; lui non fa girare solo i dischi! HAHA .

All’inizio mi sembrava che fosse più interessato alle dinamiche degli altri suoi compagni, che alle sue corteggiatrici.

Aveva cercato di creare il Triangolo con Giulia C. e con Megghie, che però, dopo solo due uscite, sono tornate dal loro Cugino di Campagna perché, più la seconda che la prima, erano più coinvolte dal tartarugato tronista.

Il ragazzo però non si è scoraggiato e vedendo che le sue ragazze non era da buttare via si è concentrato su di loro.

Lelli Kellis l’ha subito colpito con il suo modo di fare abbastanza particolare; aveva esordito con: “Sei uno Stronxo!” e da lì, stuzzicato da questa cosa, inizia a portarla fuori.

Al momento sembra lei la preferita e lei ne è pienamente consapevole, non si capisce ancora se recita oppure se sia veramente così DOH …io credo che si sia creata un personaggio, avendo notato l’apprezzamento da parte del pubblico.

Tre potrebbero essere le sue possibili rivali:

A) Laura che non si è di certo Frenna-Ta con Andrea, anzi si è scambiata con il Tronista diversi baci nella scorsa puntata.

La sportiva che presto si laureerà in Marketing e Comunicazioni sembra aver catturato il veronese che la ricopre sempre di molti complimenti;

B) Claudia, la modella dal bel caratterino, non è passata inosservata agli occhi di Andrea con cui non si capisce se abbia già messo un freno.

Nelle sue ultime dichiarazioni ci aveva fatto intendere che non era intenzionata a concedergli alcun bacio e che non era sicura della sua permanenza in trasmissione, io comunque ero certa che si sarebbe presentata alla nuova registrazione;  (yo) 

C) Ileana, che ricorda vagamente Giulia Carnevali, per lei spero solo d’aspetto HAHA HAHA , non si è di certo fatta alcun problema ad esprimere la sua opinione sia su Giulia D. che su Claudia.

Il Deejay al momento appare preso anche da lei, tanto da baciarla e reputare quella un’esterna importante perché ha trovato (solo lui…) la ragazza più naturale.

Io nutro una certa simpatia per il ragazzo e mi diverte il suo modo di fare un po’ piacione, però dice cose molto sensate ed i suoi interventi sono sempre a fuoco, vorrei che non scegliesse nessuna di queste ragazze; me lo voglio immaginare Free a scratchare le tettine delle tipe con sottofondo “TRANQUI Funky”.

Lo considero davvero una Vera punta di Damante!BRAA  HAHA 

Per il Signore dei Bikini sceglierei questo titolo “BIKINI SPRING BREAK”, però su di lui non mi sono ancora fatta un idea precisa da poter scrivere un commento. Questo Trono lo trovo alquanto inutile ed è per questo che: “Maria, per me, U&D finisce qui”.  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN 

Leggi anche...

Lascia un commento