#uominiedonne “Botte da orbi” tra Sonia Lorenzini e Camilla Mangiapelo su IG! Motivo del contendere? Non Riccardo Gismondi e neanche Claudio D’angelo…ma Mario Serpa! Ecco cos’è successo…

Sonia Lorenzini e Camilla Mangiapelo, farvi una chiacchierata fuori dai camerini no?

HAHA HAHA Scusate, ma sto ancora ridendo per quello che ho visto, è per cose come queste che io seguo Uomini e Donne!  HAHA  HAHA Cinemah! (cit.)

Allora andiamo con ordine, sapevo che Camilla Mangiapelo, corteggiatrice di Riccardo Gismondi, mi avrebbe dato delle belle soddisfazioni, ma oggi tra lei e Sonia Lorenzini, corteggiatrice di Claudio D’Angelo, è stata superata ogni mia più rosea aspettativa!  (yo)

Come hanno fatto a litigare sebbene corteggino due tronisti diversi? THINKING Il motivo del contendere sono Mario Serpa e Francesco Zecchini, sì! E non c’entra niente Claudio Sona! Come? non c’avete capito un tubo? E che ci sto a fare io?  FRUSTA

In pratica, sia ieri che questa mattina, Camilla ha pubblicato delle foto in compagnia di Mario, accompagnate da parole tipo “amore mio”, palesando un’amicizia nata in trasmissione, un po’ come è successo tra Sonia e Francesco, non dimentichiamoci che la corteggiatrice di Claudio è grande amica di Martina Luchena (rivale in amore proprio di Camilla).

Un MIX esplosivo! HAHA HAHA

Sonia ha pubblicato un video dai camerini prendendo in giro i post di Camilla, ironizzando sulla durata della loro amicizia, due giorni?, ed esclamando “Quanto sei Bono” in un improvvisato romano! HAHA

Camilla, appena l’ha visto, le ha prontamente risposto in uno stile tipico di Stanford alta “Mi dai troppa importanza parlando di me, non rompermi i ciglioni! La mia amicizia con Mario non sono affari tuoi”

Sonia le ha poi replicato con un’immagine “Fattela una risata!”

Secondo voi, chi ha ragione tra le due? Ci sarà uno strascico in puntata? E vi lascio con un ultimo e piccolo quesito, cosa potrebbe accadere se Tina Cipollari avesse a questionare con Camilla? Jack affrettati a comprare uno sfollagente su Amazon! HAHA HAHA Io intanto vado a comprare le popcorn!  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Capaaaaa! Mi mandi alla prossima registrazione?

Leggi anche...

Lascia un commento