#UominieDonne boom baby! Scopriamo insieme chi è Miguel Garau, il corteggiatore che ha “colpito” Clarissa Marchese! Vi piace?

Scopriamo insieme chi è Miguel Garau, il corteggiatore di Clarissa Marchese a Uomini e Donne

E’ ricominciato Uomini e Donne, e finalmente abbiamo avuto la conferma su ciò che ci aveva anticipato la nostra Bat-Talpa, ovvero l’identità di Miguel, il corteggiatore di Clarissa Marchese che è riuscito ad attirare l’attenzione su di sé, un mix di spavalderia e faccia tosta che ha colpito anche la tronista, tanto è vero che l’ha portato almeno due volte in esterna.

C’è un motivo se si chiama BAT-TALPA e non Talpa, talpina, talpuccia, talpetta o quello che volete…la BAT è come BATMAN veloce, forte, intelligente, tutta nera e con i BIG MONEY HAHA HAHA HAHA (se mi prende mi stritola…)…è la nostra e non ha rivali!

Infatti è proprio grazie a lei che siamo riusciti a scovare l’identità segreta (mica tanto) del corteggiatore, uno che non è passato inosservato e che alla nostra Bat-talpa non era poi piaciuto tanto, la sincerità al primo posto, sempre.

“I ragazzi di Clarissa sono bruttini per me, dò ragione a Tina. A lei è piaciuto molto Miguel, Tina gli chiede se è spagnolo e lui risponde “no sono un fake, sono italiano”. Per me è un fake in tutto, è partito subito a 1000 “sei bellissima, non riesco a smetterla di fissarti, mi piace questo e quello, voglio rimanere tantissimo”, Clarissa però era colpita perché gli ha detto che lo vuole tenere “tanto”.

Dopo aver capito chi fosse abbiamo anche compreso il perchè di tanta “spavalderia”, lui è Miguel Garau e dopo rapide ricerche abbiamo compreso che lui la telecamera se la “mangia” letteralmente!

Questi e altri video li trovate sul suo canale Youtube Miguel Garau Ontheroad.

Molte di voi si porranno il quesito, ma come ha fatto a riconoscerlo? La Bat-Talpa fin dalla prima registrazione lo aveva mezzo riconosciuto, quella sensazione di Déjà vu, ma aveva un grande dubbio (un dubbione) che è riuscita ad annullare solo nella seconda e dopo la messa in onda in tv, era rimasta ingannata da un suo cambio di look…ma Miguel era quel ragazzo che l’aveva tanto colpita, mesi fa, a Take Me Out.

Per vedere Miguel a Take Me Out: CLICCATE QUI (è il secondo concorrente della puntata)

Dal suo canale Yotube e sai suoi profili social si comprende la sua passione per la recitazione e la predisposizione a ruoli comici, sa parlare e la sua non è spavalderia…è proprio così! HAHA HAHA

Qualcuno potrà obiettare che non è un perfetto sconosciuto, che potrebbe avere secondi fini…ma non credo che siano ragionamenti che possa fare la redazione (che l’ha scelta) o la stessa tronista, un’ex Miss Italia non è propriamente la ragazza della porta accanto, no? E un ragionamento di questo tipo, da parte sua, risulterebbe un pochino ipocrita, no?

Miguel è un ex animatore ed attualmente fa il barista a Milano, è originario di un piccolissimo paese Nus, in provuncia di Aosta.

Ora che l’avete visto, nelle sue mille sfaccettature, cosa pensate di lui?

Leggi anche...

Lascia un commento