#uominiedonne Attenzione alla nuova coppia che verrà!

ragazze, adesso farò sicuramente incacchiare qualcuna…O PROBABILMENTE PARECCHIE! Spero di no, ovviamente, ma anche fosse, siccome la faccenda  mi diverte, pazienza! ( per fortuna, non stiamo parlando di un tema drammatico come il clima del pianeta–terra, ma di ued) 

La cosa che ho notato, in realtà è già successa altre volte negli ultimissimi anni, ma di recente ha preso piede e forma definitivamente: SI STA CREANDO UN NUOVO TIPO DI COPPIA A UED : abbiamo già le coppie vere—– quelle fasulle , fatte solo per uscire con una scelta , e poi ognuno per i fatti suoi—– le coppie “televisive” , create sopratutto per proseguire sotto i riflettori sfruttando la popolarità  ( magari in queste ultime,  i due protagonisti si piacciono fisicamente , e ci scappa pure qualche lavatrice, …ma sentimenti zero )…—–poi ci sono le coppie scoppiate( che spesso lasciano memoriali)  —–e quelle  in via di scoppiamento ” da rotocalco” ( la brutta fase del TIRA E MOLLA tramite trasmissioni tv, social e interviste)

ORA E APPARSA UNA NUOVA COPPIA, quasi avveniristica ( merito del progresso!!!!!!!)  : LA COPPIA CHE VERRA’, OVVERO QUELLA CHE FORSE ( SOTTOLINEO FORSE) SI POTREBBE CREARE  DOMANI MA CHE  OGGI E’ GIA’ REALE NELLE TESTA DELLE FANS 

attenzione…non confondiamola con le ship….quelle dipendono dall’amore soggettivo ( e a volte ossessivo) verso i personaggi…e neppure con un film…questa nuova coppia va oltre,  perchè se ne parla veramente nei dettagli , come fossero non potenziali ma materiali

Gli ingredienti  per questo nuovo tipo di coppia  sono : 1) il partner tradito o lasciato  di una ex-coppia scoppiata di ued, oppure un corteggiante  trombato e non scelto———2) l’istinto crocerossino delle fans di correre in soccorso al povero ( o povera) abbandonata, sola e disperata ——-3) IL VOLER VEDERE  ACCOMPAGNATO O ACCOMPAGNATA  LA “POVERINA” con qualcun altro, anche a brevissima distanza dalla trombatura ….motivo? assurdo e sproporzionato senso di solidarietà femminile, oppure anche DISTORTO DESIDERIO DI RIVINCITA PER  IL PALONE PRESO, puntando sul cavallo sbagliato…della serie :  mi hanno eliminato la mia beniamina? ebbene, alla faccia vostra, lei ne avrà  altri cento , e anche migliori!!!——–4) una persona terza esterna che si avvicini in un certo modo  alla persona trombata a ued , magari anche per altri motivi…non ha importanza

Chiariamo meglio nella sostanza: per esempio GIULIA LATINI:  fatta fuori da un orango!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma stiamo scherzando????? di questo passo, dove andremo a finire??????

e allora alla fase “consolazione ” della derelitta piangente, si è passati alla fase successiva.,..quella della RIVALSA!!!! sullo scimmione ( Luca)  ) e sulla sua scelta fasulla ( Soleil)

Falsoni!!! Giulia ve lo farà vedere!!!!! Chi se ne frega di King–Kong –Luca?   Giulia ha già che le corrono dietro il bel Simone( dimenticando che lui fu trattato come un pezzente , da corteggiatore) e NIENTEMENO CHE MATTIA MARCIANO (con squillare di trombe!!!!!) …un vero uomo di peso!!! ( nel senso di pesante)

e sopratutto con Mattia,   da piccoli , semplicissimi indizi,  si sta creando una autentica love–story( CHE MAGARI POTRA’ ANCHE AVVENIRE, PER CARITA’ …MA CHE , PER ORA, E’ SOLO ARIA FRITTA...magari non ci pensano neppure i due presunti protagonisti, fra l’altro nella stesa agenzia x lavoro, ma  L’IMPORTANTE E’ CHE CI PENSINO LE FANS!!!)   …..

Infatti, non conta quanto una storia sia reale …conta quanto la ritengono reale le fans

però, parlando seriamente,  è stupendo veramente  questo bisogno di romanticismo ad ogni costo …MOLTO MEGLIO UED E IL SUO MONDO,  CHE LA POLITICA DI ADESSO!!! 

Leggi anche...

Lascia un commento