#Uominiedonne Andrea Damante, un trono per 4 corteggiatrici…chi è più avanti tra Giulia, Laura, Ileana e Claudia? Ce lo spiegate voi! by Nerio

Andrea Damante, un trono e 4 corteggiatrici…chi è più avanti tra loro?

by Nerio

Ebbene sì ragazze! Lo sapete che io ritengo Andrea una bomba semovente, nel senso che è talmente gonfio di se stesso che se lo pungi con uno spillo esplode…eppure devo ammettere che adesso mi diverte!!!

Ciuffoman è proprio degno di superman o di spiderman!!!!!  Lui non palleggia…palpeggia!!!

Lui non fa pallonetti romantici o dribbling alla Cristiano Ronaldo…lui tira dritto in porta, e infila sempre il buco libero…EHI, CALME…COSA AVETE CAPITO???????

Ma che maliziose siete!!! Lasciatemi almeno finire il discorso, prima di scandalizzarvi…

Intendevo che lui infila subito il buco libero fra una selva di gambe di difensori e fa gol nell’angolino!!!  HAHA  HAHA  HAHA  PINOKKIO

E chi sono i portieri (o meglio, le portiere) a cui lui riesce quasi sempre a far gol?

Per ora sono quattro: Claudia, Ileana, Giulia, Laura. Io ho già  fatto una breve disamina delle quattro corteggiatrici, e quindi non voglio ripetermi, diventerei pesante. Però mi pare che tutte, seppure in vario modo e misura, siano travolte dal fascino di CIUFFOMAN…e sono tutte ragazze attraenti.

Allora ho fatto un giretto nella home FB di Andrea, per vedere che aria tira nei social…e tentare di capire quale delle quattro può conquistare il cuore di Ciuffoman (in corsivo i miei eventuali pareri personali ;) ): 

MARZIA vede bene Laura: è la ragazza giusta per lui, matura, educata e sensibile…  POPCORNS

BILJANA da un consiglio ad Andrea: non avere rimorsi se non scegli Giulia!!! (ho la sensazione però che Ciuffoman proprio non si faccia  questi problemi HAHA )

MARIELLA è decisa: è Laura la migliore…e se lui non la sceglie, la voglio sul trono!!! (mi sa che a settembre, per contenere tutti, più che un trono ci vorrà un pulmino HAHA ) 

LUISELLA fa una riflessione profondissima: ma come fanno a dire che Laura è moscia? lo ha perfino battuto a nuoto, anche se lui è un uomo!!!! (questa, onestamente, mi mancava STICAPP ) 

TIZIANA è più esplicita: amore mio, scegli Laura  ti prego!!!! (io voglio corteggiare Tiziana…dove la trovo una che mi chiama amore e mi esorta a scegliere un’altra? (inlove)  ) 

DANIELA è più sottile: la vera Giulia sta iniziando ad uscire… (infatti l’hanno cercata, dietro le quinte, era sparita! HAHA ) 

Grande ANNALISA!!! Questo (rivolto ad Andrea) lo metterebbe anche nella presa della corrente!!! (meglio di no caro Ciuffoman…si prende una bella scossa… ROCCOO )  

MIRIAM la butta sul parapsicologico: ti ho sognato stanotte, ed è strano, perché io non sogno mai estranei!!! (è un effetto della reincarnazione…ovvio che in una vita precedente, Miriam era l’amante di Andrea  FRUSTA )  

ANTONIETTA è molto pratica: se scegli Laura, vi ospiterò entrambi a casa mia!!! (bel colpo Ciuffoman…pure vitto e alloggio gratis… HAHA ) 

Ma VALERIA lo mette  in guardia: a me non piacciono nessuna delle quattro ragazze (e chi se ne frega, dico io… (yo) ) 

LENI non ci casca: Andrea sei un buffone!  (bastard)

GIADA ha capito tutto: caro Andrea, con il bacio a Laura non inganni certo Giulia, lei sa già tutto e anche tu lo sai! (MA COSA?!?!?! Qualcuno me lo dica, per pietà… HAHA )  

MARIACHIARA ha le idee chiare: tu e Giulia siete il vero amore!  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Ma GIORGIA invece ha dei dubbi: ti stai incasinando!!!  NOTME

STEFY è mistica: madonna santissima…cosa sei!!!!!!!( SIC!!!!!) 

MARIANNA si sbilancia…scegli Giulia, è la piu’ vera e la migliore…  (yo)

ALESSIA rincara la dose: ti prego Andrea…lascia perdere Laura e scegli Giulia!!!! (ma perché deve rinunciare a spiccionarla un poì, se lei ci sta? POPCORNS POPCRN ) 

MONICA le stronca entrambe: Andrea dovrebbe cercare l’altra Giulia, quella che se ne è andata…  MESTIERI

OANA ha un’intuizione: lui cerca una come la sua ex…GIORGIA! (magari la rivede a temptation HAHA HAHA HAHA )

ANNA non si fa incantare: Andrea è un montato (o un montatore ROCCOO ? Ai posteri l’ardua sentenza…) 

DANIELA è esaustiva: Giulia x tutta la vitaaaaaaaaaaa!  (iuppi)

Insomma, mi sembra evidente come i favori i siano divisi ormai fra Laura e Giulia…poco x Claudia e ancor meno per Ileana…ma CIUFFOMAN è un perfezionista e prima di scegliere od eliminare, lui vuole tastare…pardon…”TESTARE” HAHA HAHA HAHA   le corteggiatrici…metterle alla prova insomma, come faceva mia nonna al mercato con i pomodori…  HAHA  HAHA  HAHA

Leggi anche...

Lascia un commento