‘Uomini e Donne’ Zampetta birichina: Il bassotto di Giulia Cavaglià ci spoilera chi ci sceglierà?

‘Uomini e Donne’ Zampetta birichina: Il bassotto di Giulia Cavaglià ci spoilera chi ci sceglierà?

giulia cavaglia

 

 

 

 

 

Chi ci conosce sa che il Vicolo è specializzato nei ditini birichini di parenti ed amici dei tronisti che spesso nascondono le preferenze degli stessi per l’uno o per l’altro corteggiatore.

In questi mesi di trono di Giulia Cavaglià i ditini si sono sprecati, e non parliamo di quelli medi, ma degli indici che hanno palesato chi tra Manuel Galiano e Giulio Raselli è amato di più dagli affetti della bella torinese. Se mettiamo sul piatto della bilancia tutti i like scovati in giro, l’ago pende palesemente dalla parte di Manuel. Finora abbiamo evitato di farci articoli sopra, perchè la stessa Giulia furbamente ha pensato di informarci al riguardo, dichiarando a tutti che gli amici non vedevano di buon occhio il bel piemontese. Ora però  è arrivato il momento di muoversi, perchè il ditino non è più un ditino ma è un cuscinetto zampettoso Risultati immagini per zampa cane gif

Guardate di cosa stiamo parlando:

Chi conosce e segue Giulia da tempo sa che Ciobba è il profilo dedicato alla sua piccola bassotta chiazzata…e chi potrebbe esserci dietro se non qualcuno di molto vicino alla tronista? Alcune talpine sospettano il padre, e in alcuni momenti lei. Noi pensiamo possa essere direttamente la cagnetta che dopo l’ultima esterna si è perdutamente innamorata di Manuel e le è partito il like folle. Certo non sappiamo se le avesse presentato il carismatico Giulio cosa sarebbe successo…i Bau bau si sarebbero sprecati…o no?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pincapallinail 19/05/2019 15:44

    Appunto. Ciò che è arrivato a Giulia di Manuel è NULLA, Vegas ;) come a Sara di Luigi… a Brigante di Virginia… a Barbato di Sofia…. non è che in tutti i troni dobbiamo aspettare 2 mesi dopo per svegliarci AVISO AVISO dai su… certe conoscenze sono palesemente inconsistenti THESUN eppure nom dubito qualcuno ci veda qualcosa… ma esattamente come qualcuno, più di uno, ci vedeva qualcosa in quei tre esempi NOTME NOTME NOTME NOTME

  2. Vegasil 19/05/2019 16:18

    Pincapallina che pesantezza (zz) (zz) scrivi sempre le stesse cose e non accetti che altre persone possano avere una visione del trono diversa dalla tua. Con te non c’é confronto, perché pensi di avere la verità assoluta in tasca e gli altri sono tutti sc*mi.
    Io a differenza di altri, non ho la presunzione di dire chi sará la scelta di Giulia, chi é vero, chi é falso ecc..Tu invece mi sembra che vuoi passare per il Nostradamus della situazione. Se vuoi ti do anche ragione, cosí forse ti tranquillizzi.

  3. pincapallinail 19/05/2019 16:33

    Vegas, non ne ho bisogno THESUN sono i fatti a darmi ragione da 7 anni che sto qua dentro THESUN
    A presto KISS

  4. becky bloomwoodil 19/05/2019 18:27

    Tranquille ragazze caso risolto!!! (cool)
    Ho parlato con Ciobba e mi ha riferito che siccome sta un po’ cecata, a sto giro la zampetta le ha combinato na tragedia virale!!! :P
    Si scusa per il disagio e si complimenta col Raselli che c’ha il pedigree incorporato!!! INCHINO

  5. Eidosil 19/05/2019 19:20

    Concordo in tutto con te…ma poi essere fan di una evetuale coppia, può generare una tale nevrosi? HAHA ….Io penso che alla fine basta che la coppia che si formerà stia bene. Io preferisco Manuel, ma non per questo mi taglio le vene in caso contrario, anzi, per me in ogni caso il trono finisce il giorno della messa in onda, poi francamente penso ad altro!  (cool) 

    Vegas: Boh io continuo a dire che vi trovo esagerate in quello che scrivete, talvolta anche offensive per i termini che usate e sinceramente non capisco il motivo. Manuel vi ha per caso ucciso il gatto? Non credo Pensate che la scelta di vero amore sia Giulio? Eh shippate serenamente senza dover necessariamente screditare l’altro…ma é tanto difficile? Boh sarò diversa io, ma nonostante la mia preferenza sia Manuel, non mi passa per l’anticamera del cervello di parlare male di lui. Poinon so, scrivere sul perché Giulio sarebbe (per voi) superiore a Manuel, mi sembra del tutto inutile, anche perché ognuno di noi ha una visione diversa delle cose. Ripeto, dire che se scegliesse Manuel, Giulia sará falsa, é una cosa che voi shippers dite per mettere le mani avanti per un eventuale non scelta. Ah è il pensiero delle utenti del vicolo non rappresenta tutta l’Italia che poi non bisogna guardare cosa é arrivato a me, a voi, a Tina o a Gianni Ma ciò che é arrivato a Giulia.

     

  6. pincapallinail 19/05/2019 19:39

    Ma chi è che ha detto che sta male se Giulia non sceglie Giulio THINKING semplicemente perché pensiamo chiunque preferirebbe Giulio al mentecatto Manuel vuol dire che soffriamo pwr la scelta THINKING HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA ma forse siete voi che pensate possa accadere di stare male per una scelta a soffrirne di solito (rofl) perché a me non salterebbe mai in mente di pensare possiate soffrire per la non scelta di Manuel (rofl) spero THINKING THESUN

1 2 3 4 5 6 7

Lascia un commento