‘Uomini e Donne’ Votiamo la coppia migliore degli ultimi due anni

Prima di iniziare la nuova tornata di troni ( con Sara, Carlo, Daniele e Giovanna ) … prima di fare l’ultima e decisiva tappa del torneo delle previsioni e prima di riprendere la rubrica dei voti ai tronisti, vediamo a bocce ferme i tronisti delle ultime due stagioni e le coppie che si sono formate e scoppiate (“tanto per scaldare i motori” …niente altro).

Allora..annata 2017-2018 : otto tronisti   …e diciamolo pure…UNA ANNATA DISASTROSA!!!  Abbiamo ben tre floppacci (Brigante, Sara Affifella, e Mariano Catanzaro …solo pietà per Marianone e a quel paese  senza commenti, gli altri due buffoni) —un no ricevuto (Sabrina Ghio) —poi tre tentativi di coppia solo accennati perchè brevissimi (Marciano, Alex Migliorini, Nilufar (meno breve)—–RESISTONO, DA ALLORA, SOLTANTO PAOLO CRIVELLIN E ANGELA CALOISI…una coppia che  aveva intrigato pochissime persone all’epoca….lui gelido, lei focosa e sopra le righe…eppure stanno insieme sul serio e sono passati due anni quasi esatti! 

Annata 2018-2019 : sicuramente molto meglio come  risultato finale:  anche qui otto tronisti; in passivo, abbiamo un abbandono (Mara Fasone) e due  floppacci :  quello di Ivan Gonzalez, mi dispiace x Sonia Pattarino, ma lei si era imbarcata di un bellimbusto da avanspettacolo e la coppia praticamente non è mai esistita —-e quello ancora peggiore di Angela Nasti con la scelta  Alessio Campoli (di cui era stata fatta perfino una casetta), scaricato come un pacco postale dopo pochi giorni —–e ancora peggio Giulia Cavaglià e Manuel Galiano. Poi, abbiamo la coppia Luigi Mastroianni—Irene…dai, un poco ci hanno provato, ma non è andata…però non sono da buttare, non sono stati fallimentari, o almeno non del tutto.

In attivo però abbiamo ben QUATTRO COPPIE CHE STANNO ANCORA INSIEME:

TERESA E ANDREA DAL CORSO—

ANDREA CERIOLI  E ARIANNA—

LORENZO E CLAUDIA—

ZELLETTA E NATALIA

per le tre coppie formatesi quest’anno è troppo presto per dare una valutazione, sono passati appena un paio di mesi o perfino solo pochi giorni

E QUINDI ADESSO IO VI CHIEDO:

1) quale delle cinque coppie dei due anni precedenti vi piace di più?

Paolo—Angela…………Teresa e Andrea…………Cerioli e Arianna……………Lorenzo e Claudia …………….Zelletta e Natalia  

2) quale ritenete piu’ solida? ( simpatia o non)? 

*******************************************************

Potete anche dare un parere…intanto rispondo io: mi piace piu’ di tutti CERIOLI E ARIANNA ( Cerio è delle mie parti, e Arianna la ritengo la corteggiatrice piu’ bella degli ultimi tre anni)  —–ritengo però la piu’ solida PAOLO E ANGELA.

Vediamo ragazze, questo sondaggino, ovviamente se ne avete voglia

by Nerio

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emerenzianail 04/02/2020 18:05

    Alla prima domanda non c’è l’opzione “Nessuna”? Perché a me non piace nessuna delle coppie elencate. Però se sono obbligata a dare una risposta dico Paolo e Angela perché sono quelli che si tengono più lontani dalle polemiche e le dinamiche trash.
    Per quanto riguarda la coppia che ritengo più solida: Paolo e Angela anche qui.

  2. Rosa.0719il 04/02/2020 18:13

    Pur non avendo visto i percorsi televisivi di tutte le coppie elencate ho seguito i post-troni e per me la coppia più bella ed allo stesso tempo la più solida é quella formata da Paolo e Angela

  3. lun44il 04/02/2020 18:21

    Sul piacermi non ho il minimo dubbio (inlove) Andrea e Natalia LOVE LOVE
    Sulla solidità metterei al primo posto Angela e Paolo ma solo perché stanno insieme da più tempo ma io vedo altrettanto solide i due Andrea, Zelletta LOVE e cerioli

  4. CapaMoniqueil 04/02/2020 18:28

    Angela e Paolo ad entrambe le domande

  5. Zuccherinoil 04/02/2020 19:01

    1) Cerioli Arianna LOVE LOVE LOVE
    2) Paolo Angela per i due anni festeggiati alla grandissima ieri ma voto anche Cerioli e Arianna che sono sicura dureranno (inlove) (inlove)

  6. Rosaria88il 04/02/2020 19:54

    Ad entrambe la risposta è Angela e Paolo, li seguo da sempre

  7. Anneelliotil 04/02/2020 20:07

    Coppia più solida Paolo e Angela, Claudia e Lorenzo mi piacciono di più LOVE

  8. sissi14il 04/02/2020 20:24

    Alla prima domanda do un pari merito ad angela e paolo (ho seguito il trono da fine dicembre e mi sono appassionata) e andrea e arianna.
    Coppia più solida paolo e angela. TIEE TIEE TIEE metto un po’ di questi perché gliela stiamo tirando HAHA

  9. Adelaideil 04/02/2020 21:31

    Cerioli e Arianna

  10. Maria Doloresil 05/02/2020 16:14

    1) Natalia e Zelletta
    2) Paolo e Angela

  11. Anna23il 05/02/2020 17:33

    Non mi fa impazzire nessuna Coppia ma se devo proprio scegliere dico cerioli e Arianna a tutte e due le domande.

  12. Marty89il 05/02/2020 19:17

    Teresa e Andrea la mia preferita e secondo me anche la più solida, seguiti a ruota da Angela e Paolo

Lascia un commento