‘Uomini e Donne’ Giulio Raselli ha scelto Giulia D’Urso? Presa dallo sconforto Giovanna Abate ecco cosa ha postato questa notte e poi cancellato…

‘Uomini e Donne’ Giulio Raselli ha scelto Giulia D’Urso? Presa dallo sconforto Giovanna Abate ecco cosa ha postato questa notte e poi cancellato…giovanna-uomini-e-donne-min

In questa stagione di Uomini e Donne sta tenendo banco il triangolo composto dal tronista Giulio Raselli e le sue due corteggiatrici Giulia D’Urso e Giovanna AbateLa prima è la ragazza che lui ha (quasi?) incrociato a Formentera e segue su Instagram, la seconda è quella con cui il tronista ha aspri confronti ma anche momenti molto intensi.

Ieri una notizia fake viaggiava sul web: Giulio avrebbe scelto Giulia! Non sappiamo come si sia diffusa questa notizia, sicuramente sarà partita da qualche mediocre gossip che però non trova fondamento alcuno. Sara’ stato forse però per questo che stanotte Giovanna Abate ha lanciato dei segnali inquietanti, come rivelato dalle nostre talpine  KISS?

Dapprima ha postato una storia con lo sfondo nero, però prontamente rimossa, e poi la storia dal significato eloquente:

”Indossa il tuo sorriso migliore“

LAMAGA La romana dunque ha deciso di prendere le distanze da Giulio perché convinta ormai di non essere più la scelta? O sarà andata male la loro esterna?

A voi le ipotesi!

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Tita96il 08/12/2019 16:19

    Sicuramente felice non è, anche ora continua a postare frasi malinconiche, pare che Giulio l’altro giorno sia andato da lei con una scatola di cioccolatini, evidentemente l’esterna è andata male, Giovanna non penso passerà sopra al fatto che Giulio nonostante la segnalazione abbia deciso di continuare con Giulia

  2. emerenzianail 08/12/2019 16:22

    Ma figuriamoci se andava a credere a una notizia che girava nel web chissà per colpa di chi. E poi lei può chiamare la redazione per chiedere conferma, è escluso quindi che la storia fosse riferita a quello. Più probabile che l’incontro con lui sia andato male o che la storia fosse riferita alla situazione in generale.

  3. ajil 08/12/2019 16:28

    Onestamente ho sentito anch’io sta voce pur non riuscendo a capire da dove provenga e quanta affidabilità abbia…sta di fatto che se è riferito alla cosa, lei penso lo abbia fatto perché ha in mano prove della validità della notizia è quindi del fatto che non sia fake però boh ..io non ho fatto in tempo a vedere l’igs in ogni caso, aspetto il trono di Giovanna quindi elabori il lutto ora che abbiamo un trono da accettare  HAHA 

  4. Nonsonounfioreil 08/12/2019 16:35

    Buon immacolata a tutti KISS qualcuno di voi sa dirmi quando andranno in pausa natalizia quest anno?

  5. Alemareleil 08/12/2019 16:57

    Sceglierà Giulia. Una donna se lo sente…

  6. Zuccherinoil 08/12/2019 16:59

    Mr Raselli ha scelto? BALLO1
    Vuoi vedere che iniziamo il 2020 con una gioia? STLOMPA STLOMPA STLOMPA STLOMPA STLOMPA
    E spero Giovanna tronista nel 2000mai

  7. Nonsonounfioreil 08/12/2019 17:10

    Quindi nella prossima registrazione mercoledi forse presenteranno un nuovo tronista?io mi chiedo che senso ha presentare un nuovo tronista prima della pausa natalizia..

  8. Pinuxil 08/12/2019 17:52

    Io non perdo le speranze che venga scelta (per quanto un suo trono sarebbe spettacolare), tuttavia Giovanna continua a postare roba malinconica sull’assenza di motivi per sorridere.  CONSOLR 

  9. sumi86il 08/12/2019 19:22

    Speriamo abbia scelto così nuovi troni

Lascia un commento