‘Uomini e Donne’ Un corteggiatore, noto tik toker, rivela: “Ci sono cose che succedono dietro le telecamere che non posso raccontare“

‘Uomini e Donne’ Un corteggiatore, noto tik toker, rivela: “Ci sono cose che succedono dietro le telecamere che non posso raccontare“

uomini e donne tik tok

Quest’anno Maria De Filippi ha deciso di arruolare  nei suoi programmi i tik toker più seguiti. Molti di loro a quanto pare stanno facendo i provini per la scuola di Amici, altri si sono riversati su Uomini e Donne. Ed è proprio uno di loro ad aver destato curiosità nella puntata d’apertura di quest’anno: trattasi di Emanuele Corti, seguito da quasi 83.000 followers sulla piattaforma social più in voga dal momento, dove appare sempre con il babbo Checco, con il quale danno vita a sketch divertenti:

Il ragazzo raggiunto dal sito Webboh, ha dichiarato sulla sua nuova esperienza in tv:

E’ nato tutto da una videochiamata con un mio amico a casa durante la quarantena, non mi aspettavo assolutamente di essere richiamato in così poco tempo [..] Sono sceso per Sophie perché rispecchia i miei canoni estetici ed abbiamo molte cose in comune.”

E poi su Maria De Filippi e il programma:

“Abbiamo avuto uno scambio molto divertente. Comunque ovviamente ci sono cose che succedono dietro le telecamere che non posso raccontare“.

Non è certo la scoperta dell’acqua calda, lo diciamo da una vita che certe cose non si possono raccontare, ma chissà se un giorno qualcuno avrà il coraggio di farlo…

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 13/09/2020 09:49

    Vorrei proprio capire cosa succede

Lascia un commento