Uomini e donne – trono over: Antonio Jorio (ma anche altri) si faceva pagare…lo sapevate? Ecco le prove

Girovagavo per fatti miei sul web quando mi imbatto nella paginetta di Claudio Necchi, ex concorrente del trono over ma di tanti anni fa, e sempre aggiornato su quello che potrebbe accadere ai vecchi compagni.

Oggi si parlava di Antonio Jorio, e Claudio mostrava degli stamp di ex partecipanti che dicevano che ai loro RADUNI non tutti presenziavano gratis…notate:

Insomma Graziano Amato parla di un povero Antonio in difficoltà economiche (ma non faceva il giornalista e scriveva libri?) che chiedeva rimborsi per i viaggi, e poi Barbara De Santi ci propina una Gilda assatanata di soldi…ma stiamo parlando della simpaticona che amano tutti e che risulta essere il personaggio del momento?

Ma come mai queste cose le fan uscire fuori solo ora che non partecipano più e mai mentre ancora tutti sono nel programma? Forse perchè Maria De Filippi avrebbe fatto un calderone unico e li avrebbe cacciati tutti in massa? Poi si parla male dei ragazzi del classico, ma almeno quelli mettono al nostro servizio durante le serate un bacetto, una carezzina (se non è presente dietro le quinte una fidanzata gelosa), un bel vedere (se sei presbite gli occhiali durante ste serate son dovuti visto che riesci a toccarli e vederli da distanza moooolto ravvicinata questi Dèi), gli over che mettono che la maggior parte di loro difettano anche in simpatia???

Leggi anche...

Lascia un commento