Uomini e donne – trono classico: nessuno si salva da solo…anzi nessuno si salva punto e basta

Trono classico: nessuno si salva!

LUDO
Speriamo che nell’uovo di Pasqua Gianluca trovi una bella sveglia con tanto di uccellino stile orologio a cucú integrato. Anzi forse c’è bisogno di un miracolo perché non è possibile che dopo che Valentina gli ha ripetuto tre volte: “Gianluca tira fuori il carattere e mi porti a casa” lui continui con la sua faccia da ebete a non capire. Quindi le cose sono due: o siamo di fronte ad un ritardo mentale di quelli gravi o a lui non frega minimamente della tronista e sta lì solo per fare nu ball Marí.

 

 
Detto questo mi chiedo anche a quale scuola di teatro Mariano ha imparato a recitare. É riuscito ad arrabbiarsi, sbattere i piedi e poi ridere istericamente ammiccando di tanto in tanto per gli apprezzamenti di Tina nello stesso momento. Premio Oscar 2015. Un talento ragazzi, neanche le sfuriate di Tina raggiungono questi livelli.

 

Comunque a parte il solito pippone di Valentina (che io comincio a non reggere più) finalmente abbiamo assistito al bacio con Mariano. Lei gli ha fatto la sorpresa tornando a Quarto e tra i due non poteva che non scattare nu vasssss. Anche Andrea in esterna ha tentato l’approccio limonata ma il bacio è rimasto casto e puro. Timide effusioni all’ombra di un cappuccio con tanto di smerdata finale perché Valentina ha ripetuto più volte che il bacio a Mariano era sentito mentre ad Andrea non voleva darlo. Solo gioie.
Alla vista del bacio con Mariano, Gianluca prende e sparisce nei camerini dello studio. Nel frattempo anche Gennaro se ne va perché vede la tronista poco interessata a lui. In tutto questo c’è sempre il barista Matteo di cui non hanno neanche fatto vedere l’esterna ma che a parer mio ha già capito che la confusione di Valentina non fa per lui. Dopo una decina di minuti la Vale va a riprendersi Gianluca e i due ci ripropongono la stessa lite avvenuta alla fine della scorsa puntata e all’inizio di questa. Con tanto di ennesimo invito a Gianluca Di tirare fuori il carattere e portarsela a casa.
Capitolo Fabio: Nicole va a lamentarsi per non essere stata portata in esterna. E allora inizia col suo sfogo personale: lei non riesce ad aprirsi perché da piccola (2 anni fa quindi) é stata vittima di bullismo. Le sue compagne erano invidiose per la sua bellezza e le tiravano dizionari addosso.

 

 
Siccome già non mi stavi simpatica prima, cara Nicole, adesso ti chiarisco due/tre cose e poi smetto di darti altro spazio. punto numero uno: vai a chiedere ai bambini che vengono picchiati per strada solo perché vanno bene a scuola, che cos’è il bullismo. Punto numero due: speravo che la botta del dizionario ti facesse diventare intelligente e invece manco quello. Punto numero tre: a me non sembri così tanto timida e introversa visto che è dalla prima puntata che ci intrattieni con i tuoi sermoni e con la tua voce da gallina. Scendi dal piedistallo che tanto se non hai fatto strada nel mondo dello spettacolo fidanzandoti con Matteo Branciamore, non la fai manco adesso.
Silvia invece va a trovare Fabio a casa sua e lui le presenta di sua spontanea volontà la mamma. Quindi non capisco perché Tina abbia insistito dicendo che Silvia si é presentata li con prepotenza. Da quando esiste uomini e donne parecchi corteggiatori sono andati a trovare il tronista o la tronista di turno e ci sono state le relative presentazioni coi parenti. Ma che se so bevuti quest’anno? Nel frattempo di sottofondo continuano ed esserci gli attacchi rivolti dalle altre corteggiatrici a Nicole. E non potevo che dedicare la mia standing ovation a Jack che ha notato come si innervosisse L’avatar solo al pronunciare il suo famoso ex.

 

 
Fabio esce anche con Martina che pende dalle sue labbra ma non riesce a strappargli nessun bacio. Viva la dignità e viva jack e Gianni che continuano a ripetere: “Tu non gli piaciiii mettitelo in testa“. Altra standing ovation.

 

 
Effettivamente se le fosse piaciuta davvero cosi tanto non si sarebbe sottratto ad una limonata vista l’atroce astinenza a cui l’argentino è sottoposto da ormai 7 mesi.
Capitolo Amedeo: voi vi starete chiedend: perché se ne parla sempre così poco? Beh vedete, Amedeo a me è sempre piaciuto ma il suo trono è più piatto degli altri. Quante corteggiatrici gli sono rimaste 2? 3? E quante di queste gli piacciono davvero? Nessuna. Figurarsi che s’è baciato con una di cui poi nemmeno ricordava il nome! L’unica che lo attizza é Alessia vista l’esterna carica di ormoni a cui abbiamo assistito. Certo che però se in esterna fai il provolone volendo a tutti i costi un bacio e poi in studio fai il leone attaccandola per essere uscita con Fabio, devi mettere in pace il cervello! E ovviamente a lei lui non interessa, semplice. Nessuno si salva da solo, Cit. Anzi nessuno si salva punto e basta

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento