Uomini e donne – trono classico: Amedeo, Mariano e Andrea che delusione!

Che delusione Amedeo, Mariano e Andrea!

articolo di Ludo
Alla fine della scorsa puntata Valentina e Gianluca hanno sto benedetto chiarimento ma perdonate la mia poca imparzialità. .. a me lui non va per niente a genio. Valentina potrà anche piacergli un minimo ma le telecamere lo attraggono di più e ancora di più gli piace questo confronto tra conterranei, perché Gianluca che si voglia o no si infastidisce solo per le cose dette e fatte da Mariano. Posso ballare Marí? Ah, no scusate stavolta non lo ha detto
Comunque parte l’esterna con Mariano e mi cadono proprio le braccia per terra. Dopo la sfuriata tragicomica della scorsa puntata con tanto di morso di mano e sbattimento di piedi come un bambino che fa i capricci, non puoi presentarti sulla terrazza con vista munito di fiori e sorriso smagliante al seguito. No, no e poi no. Ma dico io, anche se fingi fallo con una certa nochalance, eddaje!

 

E poi la storia del telefonino…..visto che lei ha così tanti dubbi su di te, continuano ad arrivarle segnalazioni e tu ci tieni così tanto, almeno fai il gesto di tirarlo fuori (così magari ci scappava pure un selfie ).. e invece niente, il telefonino di Mariano contiene il segreto che manderebbe alla deriva gli Stati Uniti d’America. Roba che manco l’FBI riuscirebbe a staccarglielo dalle mani. Nella storia di Uomini e Donne persino Alfonso del pubblico ha dovuto mostrare i messaggi del suo telefonino a Gianni Sperti. Su su…

 

 
Andrea invece va a trovare Valentina a Bologna e a sto giro il bacio c’é veramente. …. e voi penserete. Maronn ‘ro carmine cumpá piens ch’sceneggiat che s’è sparat Marian’…

 

 
Invece nulla, è tranquillo perché in questo contesto è normale che la tronista baci tutti, a lui da fastidio ma se è così che funziona…..

 

 

No ma sta succedendo Davvero? E quando poi si scopre che i due (Andrea e Mariano) girano a braccetto per gli studi e se la contano come due comari del paese? Favoloso. L’apoteosi della falsità (ci avrei aggiunto un pizzico di trash in più ma mi accontento). Vi dico come la vedo io. Mariano è il giullare della situazione, quello che fa gruppo eccetera. Così ride e scherza con tutti non accorgendosi di star a coinvolgere anche Andrea che in teoria sarebbe il suo temibile rivale. Andrea sta al gioco, forse anche con ingenuità e altrettanto ingenuo è Mariano che siccome in studio ci va col copione, dietro le quinte si dimentica del personaggio e finisce tutto a rotoli. Insomma i due la colpa ce l’hanno tutta, forse un po’ di più Mariano conoscendo l’elemento. Per di più in studio mentre il napoletano ha continuato a negare fino all’ultimo, Andrea ha almeno avuto la decenza di zittirsi e stare a testa bassa.

 

 
Così Valentina tra le lacrime, un po’ forzata da Gianni che continuava a dirle, eliminali cosa aspetti? li ha mandati entrambi a casa. Ciao ragazzi grazie, alla prossima puntata tanto lo sappiamo che ritornerete. Sciao Belli!

 

 
Capitolo Fabio.
Silvia decide di non presentarsi in esterna perché la storia che lui le abbia presentato la madre solo per cortesia non l’è andata proprio giù. Che poi non capisco tutta sta carogna di Tina nei confronti di Silvia. Ne ho viste di peggiori li dentro, a voja! La bella e agguerrita calabrese lascia lo studio dopo che in esterna con Nicole lui ribadisce questa cosa. Tra l’altro Fabio finalmente bacia Nicole e a distanza di un’ora non perde occasione per baciare Martina. “Tu capisci solo con la lingua” Cit. Jack nazionale! Grande reazione delle due interessate che hanno continuato a guardarsi le unghie e staccarsi i nodi dalle extention. Sinceramente non ho capito nemmeno l’uscita di scena di Martina che non ha voluto vedere la sua esterna e poi è tornata così. ..a caso.. Boh, chissà a quali conclusioni è arrivato Fabio… sicuramente sappiamo per certo che il ciuffaro sceglierà quella che bacia meglio e che non ha la fiatella.

 

 
Gli ultimi 5 minuti, per inciso, quelli spezzettati in tranche da 30 secondi intervallate dalla pubblicità della Eminflex, di Remail e dal Carosello, son stati dedicati ad Amedeo. E ringrazia che non ti abbiano relegato solo su Witty. #nonsimollauncasso #dajeAmedé Che dire… Alessia gli dedica un “Voglio Te” di quelli con le stelline di capodanno, lui prova il bacio e lei….Niente. adotta la tattica Salvatore di Carlo: “saró l’ultima che bacerai”. #salvorules Ah è anche arrivata una ragazza per lui, tale Livia, che ha conosciuto in una discoteca di Roma. Amedeo, avevo tante, ma tante, ma tante aspettative per il tuo trono…

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento