‘Uomini e Donne’ Tra i partecipanti colui che fu denunciato a Capodanno per aver organizzato un festino nella sua villa?

‘Uomini e Donne’ Tra i partecipanti colui che fu denunciato a Capodanno per aver organizzato un festino nella sua villa?

Non per fare i moralisti ma la domanda sorge spontanea: è normale che del parterre di Uomini e Donne faccia parte un personaggio accusato di aver organizzato una festa nella sua villa a Capodanno, nonostante il Lockdown totale d’Italia, e di cui sono addirittura usciti articoli sui giornali locali e sono fioccate denunce?

In pratica sotto un articolo postato dalla pagina Fb dedicata alla città di Brindisi in cui si annunciava che un loro concittadino era approdato a Uomini e Donne, come fosse un gran vanta quanto vincere il premio Nobel, si sono riversati molti conoscenti dell’uomo che chiameremo “colui che mette solo voti bassi” che hanno iniziato a denunciare il fatto che fosse lui il pugliese su cui si erano scritti svariati articoli di condanna, dove lui veniva descritto come un famoso imprenditore, per aver organizzato una festa con svariate persone proprio quando tutti erano costretti a salutare l’anno nuovo nelle 4 mura di casa propria. Festino tra l’altro per cui sono dovuti intervenire i Carabinieri che hanno individuato tutti i presenti e li hanno sottoposti a tampone accertando anche un caso di positività al Covid. Ovviamente i commenti sono pieni di livore per chi si permette di violare la legge.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Resta da scoprire se si tratta proprio di lui, ma i commentatori non hanno alcun dubbio e sono parecchi a scriverlo come avrete visto dalla gallery postata sopra. Maria De Filippi si fida a far andare in trasmissione uno che non sempre è ligio alle regole?

Leggi anche...

Lascia un commento