Uomini e Donne: Sophia Galazzo rompe il silenzio dopo la finta scelta e a chi la paragona a Sharon Bergonzi dice…

Sophia Galazzo corteggiatrice di Amedeo Barbato dopo la finta scelta… rompe il silenzio e dice…

Mercoledi mattina hanno registrato una nuova puntata del trono classico e come sapete Amedeo Barbato ha scelto per finta Sophia Galazzo per metterla alla prova perchè non si fidava di lei e credeva che si facesse condizionare dal pubblico perchè è molto amata. ecco le anticipazioni (Anticipazioni Uomini e donne, resoconto dettagliato delle nostre bat-talpe sul trono classico registrato il 21 ottobre…le scelte sono vicine!,Anticipazioni Uomini e donne dettagliate della terza bat-talpa sul trono di Amedeo Barbato e Silvia Raffaele registrati il 21 ottobre)

Sophia in questi giorni  è stata paragonata a Sharon Bergonzi che l’anno scorso ha corteggiato Andrea Cerioli, proprio per questo Sophia ha rotto il silenzio dopo la finta scelta e ha scritto in pagina ufficiale…

Sophia è contenta che molte persone la sostengono ma nello stesso tempo chiede di non paragonarla a nessuna corteggiatrice del passato perchè ognuna ha una storia a sè, voi cosa ne pensate? Secondo voi ha ragione? Voi la paragonate a Sharon?

Leggi anche...

Lascia un commento