Uomini e donne: si ricomincia da domani 14 settembre, ecco cosa accadrà

Siamo finalmente arrivati all’inizio della nuova stagione di Uomini e donne

Sono settimane ormai che i nostri utenti ci chiedono quando sarebbe iniziato di nuovo il programma, evidente fermento quindi che denota quanto Maria De Filippi sia entrata nel cuore e nelle case degli italiani con questo programma trash ma molto seguito.

Cosa caratterizza tanto successo? Sempre lo stesso sentimento: LA VOGLIA DI AMORE che le persone cercano ovunque.

Ormai come noto dalle Anticipazioni uscite dopo le prime due registrazioni che potete leggere QUI, i nuovi tronisti saranno Gianmarco Valenza, Silvia Raffaele e Amedeo Barbato. Ma perchè le donne devono essere sempre in minoranza quando è appurato da dati statistici che sono i troni più riusciti sono quelli femminili? Questo è un mistero che spero prima o poi la nostra amata conduttrice (o il suo staff per lei) ci svelerà.

Se poi si pensa che in queste ore si è insinuato il dubbio che possa partire anche un trono di Gianluca Tornese (leggete qui), le donne saranno in netta minoranza nel panorama “uomidonniano” di sempre.

La domanda in sospeso che troverà risposta solamente domani è: inizieranno gli over o il trono classico?

L’istinto dice CLASSICO,  visto che pure l’anno scorso si iniziò così e dato che oltre alla presentazione dei nuovi tronisti ci sarà anche il TEMPTATION ISLAND E POI in cui tutte le coppie che hanno partecipato al programma questa estate ci faranno vedere come procede tra di loro…ma non solo, ci saranno anche le coppie formatesi a Uomini e donne lo scorso anno, tranne che per Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, che a causa di mancanza di tempo non sono mai stati fatti entrare negli studi…e allora come si può non chiedersi PERCHè? Non ha diritto la gente di sapere cosa è successo tra i due? Non ci piacciono le questioni irrisolte sappiatelo…pretendiamo di sapere tutto, soprattutto se quei poveretti li avete fatti venire per poi non farli + presenziare…ma alla Corte di Maria ci deve essere rispetto solo per la conduttrice e mai per i suoi servitori?

Leggi anche...

Lascia un commento