‘Uomini e Donne’ Samantha Curcio, la prima tronista curvy, vuole fare l’attrice? Sapevate che ha recitato in quel programma che piace tanto agli ‘infedeli’?

‘Uomini e Donne’ Samantha Curcio, la prima tronista curvy, vuole fare l’attrice? Sapevate che ha recitato in quel programma che piace tanto agli ‘infedeli’?

Nelle ultime puntate di “Uomini e Donne” abbiamo conosciuto la nuova tronista Samantha Curcio, la prima curvy nella storia del people-show e che vuole essere apprezzata per la sua semplicità.

In realtà Samantha non è nuova alla tv: qualche tempo fa ha partecipato al programma “Alta Infedeltà”, su Real Time, che racconta storie di tradimenti amorosi. Il docureality è composto da 4 attori che raccontano di una storia reale di infedeltà di qualcuno. Samantha nel docureality raccontava di essere l’amante del fidanzato della sua amica Matilde usando nome di Barbara. In questa fiction ingarbugliata la tronista seduceva ben due fidanzati dell’amica e nel secondo tradimento si lasciava anche con il marito che altri non era che il primo fidanzato dell’amica:

Quindi la nuova tronista vanta nel suo curriculum anche la recitazione in un programma televisivo. Cosa ne pensate? Dobbiamo credere che sia in tv per cercare l’amore e non visibilità?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 04/03/2021 14:00

    se è per il “curvy” ben venga…finalmente una ragazza non proprio da copertina, ma normale ( ma perchè usare la parola curvy?   tradotto vuol dire formosetta…ovvero un tantino in carne…che male c’è ? ) 

    a prima botta non mi è affatto antipatica, indipendentemente dal formosetta o no…però adesso ricomincio a seguire un pò  ued e voglio vedere come si comporta, prima di valutare 

    per es. il fatto di essere già entrata nel mondo dei riflettori , secondo me, crea qualche ulteriore  perplessità  sulla sua partecipazione  a ued …il dubbio che uno /a ( pur sconosciuti) vada a ued come trampolino di lancio ormai esiste x quasi tutti

    nel caso di Samantha, con il suo trascorso, questo dubbio raddoppia 

  2. sumi86il 04/03/2021 17:36

    Bah. Non vorrei fare la moralista pero’ sinceramente non mi rispecchio nei valori di questa tizia.
    Per il resto boh. Tanto ormai sappiamo che non prendono mai gente non avvezza alla telecamera. Per come si sta comportando la vedo molto insicura.

Lascia un commento