Uomini e donne: Rubrica fiasco d’oro e maglietta rosa di Nerio sulla puntata di ieri

Il muro del pianto ed altri disastri

Salve ragazze! posso commentare solo ora la seconda parte in video (di ieri) dei troni classici, e sarò molto molto breve,  perchè onestamente non c’è molto da dire, e poi sono già uscite le primissime anticipazioni sulle prox puntate in video, quindi alcune cose diventerebbero cmq superate.

ok, allora, sui  commenti a posteriori, mi viene subito da assegnare il NOTO FIASCO D’ORO!!!! viene assegnato per acclamazione, quasi in diretta, x standing ovation sia a a ROSSANA che a MARTINA :  con doppia motivazione:

1) per  aver avvicinato di parecchio il famoso muro del pianto, che fino ad ora si pensava fosse lontanissimo a  Gerusalemme…con loro si è capito che basta andare da Maria df e non fino in Israele!

2) per essere riuscite nell’impresa di trasformare una scena madre da melodrammone ottocentesco in una “piece” di pura comicità assoluta. La contessa delle mozzarelle ci ha provato veramente ad apparire disperata, ma proprio era al di sopra delle sue non eccelse capacità!  Rossana invece non si è neppure impegnata più di tanto…si capiva che lei stessa non credeva nè al suo ruolo, nè alla situazione

SILVIA, dopo una prima parte un pò anonima, poi nella seconda confesso che non mi ha entusiasmato . Da la sensazione di voler fare la dura ( lo stesso look in stile 31 ottobre  dovrebbe darle questa apparenza) , ma il messaggio che arriva è invece di una ragazza che si sente molto inerme e sulla difensiva . Peccato, se fosse un pò piu’ morbida nel look e nell’atteggiamento, potrebbe essere  veramente carina.

GIANMARCO : se corresse i 400 metri con Amedeo, GM sarebbe  già avanti di una curva intera…però NON DEVE ASSOLUTAMENTE ESAGERARE nel sembrare beffardo, bulletto  e sicuro di sè…perchè poi è facile sconfinare  nella strafottenza, che è decisamente antipatica. Se ( e sottolineo se)  riesce a contenersi un pochino, penso farà un buon trono.

DON AMEDEO:  per ora sempre uguale a se stesso. Aveva fatto un discreto scatto in avanti  col bacio a Sofia, facendo vedere che non è solo un bel manichino in odore di santità…ma poi ne ha fatti due indietro, con la frase infelice contro GM e con l’atteggiamento tenuto con  Sofia, dopo aver visto l’esterna . Amedeo ha 8 anni piu’ di Sofia, ma in questa circostanza sembrava il contrario.

MAGLIA ROSA DELLA PUNTATA: Non la merita nessuno in particolare, però la assegno lo stesso, e la do a SOPHIA...mi è piaciuto quello che ha detto ad Amedeo dopo la sua esterna …cioè che si è pentita di essersi lasciata baciare dopo aver visto come si comportava Amedeo in studio …nessuna scena madre, pochissime e semplici parole…. ma chiare, concise e molto decise….non capita spesso!

Leggi anche...

Lascia un commento