‘Uomini e Donne’ Roberta Di Padua, delusa dall’ennesimo atteggiamento “libertino” di Gianluca Scuotto, interrome la frequentazione…è davvero finita? Siete d’accordo con la nostra Mavi?

Uomini e Donne Roberta Di Padua, delusa dall’ennesimo atteggiamento “libertino” di Gianluca Scuotto, interrome la frequentazione…è davvero finita? Siete d’accordo con la nostra Mavi?

roberta di padua e gianluca scuotto

Roberta Di Padua, la corteggiatrice del Trono Over che ha colpito Gianluca, è l’ex cognata di Federico D’Aguanno.

Federico partecipò a Uomini e Donne nel 2009/2010, prima come corteggiatore di Laura Lella e successivamente come tronista, fu costretto ad abbandonare il trono poiché fu scoperto che lui aveva già intrapreso una relazione con la corteggiatrice Valentina Arquilla.

Ma ritorniamo a Roberta perché è lei, indubbiamente, una delle attuali protagoniste del programma, ha un bellissimo bambino, nato dalla relazione con Giuseppe D’Aguanno, fratello di Federico.

Roberta è di Cassino, il suo nome è noto nella zona di Frosinone ed hinterland, poiché è stata l’assistente di Mario Abbruzzese, il presidente del Consiglio regionale del Lazio, uno degli esponenti maggiori di Forza Italia del Frusinate.

Tra Gianluca e Roberta spesso sono nati degli screzi, in quanto lui è ambito anche dalla dama Loredana, con la quale ha scambiato un bacio, ed inoltre arrivano continuamente nuove richieste, di conoscenza, da altre nuove donne.

Gianluca è un bell’uomo, con il suo fascino attira innegabilmente l’attenzione delle donne, Roberta sembra piacergli, ma è evidentemente combattuto tra le due donne.

Roberta per far ingelosire Gianluca, è uscita con Sebastiano, durante una puntata lei ha affermato che l’uomo le ha fatto delle avances ma lui ha negato tutto. Così facendo ha fatto infuriare Denise, la corteggiatrice di Sebastiano, Roberta si è alzata e si è posta faccia a faccia quasi a volersi picchiare, a dividerle è stato…Gianluca.

Roberta è uscita varie volte con Gianluca e lui è persino andato a trovarla a casa, la dama pensava che provasse un reale e forte interesse per lei, ma, davanti all’ennesima frequentazione di lui con un’altra donna, delusa ha deciso di interrompere la frequentazione. Come finirà tra i due? Secondo me questo tira e molla andrà avanti ancora a lungo…

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Leggi anche...

Lascia un commento