Uomini e donne: Promossi e bocciati della Capa della puntata di lunedì 21 settembre

Come prima puntata non c’è male, e dico prima perchè quella precedente sinceramente non la calcolo proprio.

I PROMOSSI

Si rivaluta ai miei occhi Gianmarco, uno con quei denti così bianchi e diritti non può passare inosservato! Già solo per denti così perfetti lo PROMUOVO. Mi è piaciuto nelle esterne e mi è piaciuto nelle risposte in puntata…l’unica cosa che gli boccio è quell’orrendo orecchino piumoso alla Jonas Berami…ma possibile che senza orecchini e collanine non ci sai stare? Peggio di una donna ti inghenghiri e su!

Silvia, non me l’aspettavo ma son contenta di non essere partita prevenuta..di sicuro al momento la preferisco come tronista invece che come corteggiatrice…stuzzica i suoi uomini, indaga, partecipa alle esterne con arguzia e intelligenza e mette in imbarazzo gli omaccioni che si presentano per lei che pensano di essere fighi…brava Silvia, decisa e determinata a trovarsi un UOMO merita la mia piena approvazione oggi

Camillo…non c’avrei scommesso mezzo soldo, come corteggiatore della Munnafò non mi piaceva affatto perchè logorroico e polemico, ma oggi ho visto L’UOMO, con la battutina pronta (non l’ironico che piace a me ma cmq divertente), la sincerità negli occhi e la voglia di conoscere veramente Silvia e conquistarla…esterna piacevole, anche se mi ha ricordato troppo quellaDallari-Melchiorre ma d’altronde se uno è surfista che ci possiamo fare?

Promosse anche Laura (la trovo bella e con i neuroni al posto giusto) e Dalila (semplice e senza troppi grilli per la testa)

I RIMANDATI

Loretta, sei molto carina e mi sembri un misto tra Belen e Carolina del Grande Fratello, ma quel bagnetto al mare non me lo dovevi proprio fare, brutti ricordi si affacciano alla mia mente quindi no non ti posso promuovere, ma se ti consola sappi che chi lo fa in genere ha vita lunga negli studi quindi mossa furba ;) Per il resto, parla e ridi meno delle altre e magari alla prossima potresti guadagnare un pò di terreno.

Rossana, mi piace la ragazza si vede che è seria e con dei valori, ma troppoooo! Smolla un pò Rossanì, faccelo un sorriso ogni tanto e dajeeee e poi ti prego Magicland nooooooo non ci piace, peggio dei bagni al mare vestiti…tutto sempre visto e rivisto ma attenzione che pure questo è un posto che ti fa arrivare lontano anche se non porta fortuna come i bagni al mare ;)

RAFAEL carino ma non da impazzire (almeno dal video), sembra timido e un pò impacciato ma sa mettere Silvia in imbarazzo quindi secondo me nasconde doti che vedremo in seguito…togliti quei baffi te prego non si possono vedere, labbra così piene vanno mostrate al mondo e ti assicuro che Silvia l’ha già belle che notate…lo rimando perchè non l’ho ben capito, finto ingenuo? E poi dai già stai pensando di essere il primo a baciare la tronista…avrei preferito dicessi L’UNICO o no? ;)

SOPHIA e parto prevenuta lo dico in anticipo, non tanto per la storia della raccomandazione di Stefanino che può essere benissimo confutata con il tempo, quanto per come ha reagito al nostro articolo, mandando in avanscoperta l’amichetta del cuore poco furba Noemi a parlare per lei, giudicare, sputare sentenze e in modo poco educato e soprattutto costruttivo… per ora ti rimando, ma se mandi ancora l’amichetta tua sarai bocciata fino a fine anno capito? ;) Dimostra sul campo chi sei e cosa sai fare, non mandare gli scagnozzi a parlare al posto tuo altrimenti mi dimostri tutti i tuoi 18 anni.

Se siete curiosi di cosa sto parlando basta che andiate a leggere l’articolo

Intrighi e complotti a Uomini e Donne! Eccovi la prova che un autore conosceva da tempo la nuova corteggiatrice! Dov’è la trasparenza? Voi cosa ne pensate

AMEDEO a Roma si dice che quelli come lui sono magna e dormi, nel senso che mi sembra che dorma in piedi sto ragazzo…mi aveva colpito positivamente ma oggi c’era in puntata? Se poi ti svegli per dire solo che se una lavora in discoteca non può far parte della tua vita bè meglio che restavi a dormì bello mio…ma d’altronde da uno che si fa gestire la pagina direttamente dalla redazione che pretendevamo? Io lo rimando perchè lo vedo un bravo ragazzo, ma oggi non ho visto neuroni in giro mi spiace, speriamo non si faccia consigliare da Tina e tiri fuori un pò di palle alla prossima…insomma basta uomo perfettino e tiri fuori il pisxellino! E non mi scegliesse già dalla prima puntata sennò poi tocca trovare un tronista alternativo, e di nomi mi sa che ce ne sono a iosa già ;)

 

BOCCIATI

Maria De Filippi...ma la domanda finale a Tina “chi è il tuo preferito?” A che serviva? Ma perchè ci interessa?

CAPITOLO A PARTE LO MERITA GENNARIELLO

Inutile dopo quello che ho scoperto su di lui (e sto per far un altro articoletto  POPCORNS ) io sono e sarò sempre del #teamGennariello e poi vi spiegherò il perchè…per oggi il mio commento puntata su di lui si ferma qui ;)

Quali sono i vostri promossi e bocciati?

Leggi anche...

Lascia un commento