Uomini e donne: perchè dei tre floppisti solo Amedeo Barbato non è stato fatto fuori?

Salve ragazze! un postino sulla nuova, stranissima situazione che si è venuta a creare. Pare ufficiale ormai, che IN QUESTO GIRO DI UED,  I TRONISTI VERRANNO CHIAMATI  “FLOPPISTI” , per distinguerli immediatamente dagli altri, senza equivoci .  Ovviamente  i tre floppisti sono Silvia, Gianmarco, Amedeo

Ora, ho già evidenziato in un post precedente, come in realtà UNA GROSSA PERCENTUALE DI RESPONSABILITA’ DEL FLOP SIA ANCHE DELLA REDAZIONE, che ha sbagliato le persone, i tempi, e la strategia . Quando ha visto che gli ascolti erano in netto calo, se la sono fatta sotto, e hanno cominciato a menare colpi a casaccio, con poca logica e molta frenesia , pur di inventarsi qualcosa di interessante…hanno pure deciso di tagliare  i “rami secchi”, ovvero i troni che ritenevano zavorra inutile o peggio , dannosa.

 

MA ORA LA DOMANDA E’ : al di là degli errori della redazione…PERCHE’ DEI TRE FLOPPISTI E’ RIMASTO AMEDEO ( e non gli altri ) ??????????????

 

 sarei curioso di sentire il vostro parere sui questo

 

Nel frattempo, vi do il mio di parere:

 

Silvia non è stata “tagliata” in maniera diretta SEMPLICEMENTE  PERCHE’ LEI SI STAVA GIA’ AUTO-ELIMINANDO PER CONTO SUO, col suo atteggiamento sempre elettrico, arrabbiato, diffidente, e col  fatto di aver commesso  l’errore di rimanere solo con due corteggiatori a metà di ottobre ( quindi troppo presto), e , peggio ancora,   di averne in testa uno solo (Rafael) sul quale però aveva mille dubbi. Una situazione di stallo che non poteva portare certamente ascolti …e allora la Redazione si è limitata a NON “PUNTELLARLA ” MAI ,  con tutti gli accorgimenti e marchingegni di cui è capace, LASCIANDOLA AFFONDARE DA SOLA, come se la sua interruzione del trono fosse un evento quasi naturale, scontato.

 

GIANMARCO :  è stato attaccato fin dall’inizio ( Tina e Gianni sono lo specchio dei voleri della Redazione ) …lui  ha perso quasi un mese di visibilità , a scapito del bravo ragazzo Don Amedeo …poi, quando stava per decollare, con tre corteggiatrici ancora valide, è arrivato NEMBO-KID LUCAS , e GM è stato messo nuovamente in ombra, perchè ci si è concentrati prima sulle conquiste di  super-Lucas e poi sulle crisi di Amedeo e Sophia, con tanto di triangolo con Lucas stesso

 

Mi chiedo , a questo punto, perchè Maria abbia chiamato GM sulla sedia rossa!!! GM non passerà certo alla storia di Ued , MA NON E’ NEPPURE STATO MESSO IN CONDIZIONI DI EMERGERE !!!!!  Il risultato è che si è incartato pure lui,  però con la differenza che Gianbullo non ha accettato di fare giochetti o palleggi a centro-campo e ha tirato direttamente in porta, ovvero ha scelto Laura, seppure in maniera poco tradizionale…la Redazione ha avuto un pò di mal di pancia..però   FUORI  DUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Secondo me, si è trattato del tiro della disperazione, per uscire cmq con una donna, ma questo è un altro discorso

 

AMEDEO : che fosse un raccomandato di ferro lo si è capito subito fin dall’inizio, con i lunghi e agghiaccianti sermoni di Tina e Gianni sul bravo ragazzo–modello, elegante e educato……. , e poi,  ricordatevi sempre di una frase che Maria ha detto in studio poco tempo fa ” AMEDEO MI RICORDA MOLTO UN TRONISTA DI ANNI FA, FEDERICO MASTROSTEFANO “ e purtroppo, e sottolineo purtroppo, a Maria un tipo come Federico è sempre stato simpatico!!! Se ci aggiungiamo il “rispetto” che hanno avuto ( o dovuto avere)  per  la famiglia importante di Amedeo, sommiamo 2 + 2  , e allora si capisce perchè , FRA I TRE FLOPPISTI, L’UNICO A SALVARSI è STATO DON AMEDEO  ( che ora temo verrà addirittura “riciclato” con nuove corteggiatrici e con la soap  tra lui, Sophia e Lucas) .

by Nerio

Leggi anche...

Lascia un commento