Uomini e Donne: Occhio al Look, In e Out di questa settimana by Chiara Angiolino

In e Out a Uomini e Donne significa anche…occhio al look!

Ciao Ragazze, da oggi avrà inizio il nostro appuntamento fisso. In questa rubrica ogni settimana stilerò una classifica dei look più belli, prendendo in considerazione l’eleganza,la femminilità e la giusta capacità di abbinare.

IN

Tra le giovanissime spicca di sicuro Megghi che oggi si aggiudica il primo posto con il suo mini dress in pizzo arancio, incantevole direi.

A seguire Ludovica,che ha scoperto la schiena con un body rosso ed ha coperto le sue lunghissime gambe con gli stivali cuissardes.

Il rosso è il colore dominante infatti il terzo posto è per Tania, fasciata in un semplice ma fine mini dress.

Il rosso sarà uno dei colori di questa primavera/estate 2016! Ottima scelta!!!

Ed infine Claudia che indossa una jump-suit nera ampiamente aperta sulla schiena, molto carina anche se…io avrei optato per un colore diverso.

OUT

Karolina, di lei ho apprezzato soltanto il taglio del top. Infatti una delle tendenza di questa primavera/estate è scoprire le spalle, grande punto di seduzione e femminilità.

Non mi piace l’abbinamento con la gonna, o meglio non mi piace la gonna, toni troppo cupi! Karolina potresti osare molto di piu’.

Anche Giulia per me è out, look casual ma i toni del top non le danno risalto al volto. Avendo una carnagione molto chiara dovrebbe puntare su colori più forti.

Giulia D. invece fin troppo casual e tutto troppo strech. Non essendo molto alta dovrebbe seguire alcune piccoli segreti per sembrare più slanciata.

Francesca con il suo vestito lungo a stampa, altra tendenza di quest’estate, si ritrova tra gli out perchè il vestito proprio non mi piace!!! Evviva la sincerità!

Ragazze cosa ne pensate???

Curiosissima di sapere ! Besitos…Chiara

Se volete vi aspetto sul mio blog e sui miei canali social.

Facebook

Instagram

Leggi anche...

Lascia un commento