Uomini e donne non va in vacanza

Eccoci qui a darvi una bella notizia: quest’anno Uomini e donne non va in vacanza.

Abbiamo appreso da poco che il programma andrà in onda fino al 6 giugno, a differenza degli altri anni che finiva sempre alla fine di maggio. La cosa era alquanto ovvia, visto che nel trono classico c’è ancora il tronista Marco Fantini che deve fare la sua scelta e che a tutt’oggi non è stata ancora registrata. Considerando quindi che verrà registrata VENERDI’ 30 MAGGIO, essa andrà in onda solamente nella prima settimana di giugno e saranno almeno un paio di puntate. Le altre tre puntate che completeranno la settimana saranno sicuramente dedicate al trono over.

Ma questa non è l’unica notizia positiva per gli amanti della trasmissione di Maria De Filippi, perchè dalla seconda settimana di giugno si vocifera che andranno in onda le repliche anche se ad oggi ancora non sappiamo di quale trono e se la notizia sia affidabile, si attendono ulteriori dettagli al riguardo che vi faremo sapere.

Poi ovviamente per chi proprio senza Maria non sa stare, dal 3 luglio potrà godersi il suo nuovo (ma non troppo) programma dal titolo TEMPTATION ISLAND (vecchio Vero amore). Per saperne di più potete leggere QUI

Come vedete ci aspetterà un’estate fitta di impegni, e noi saremo sempre qui ad aggiornarvi e farvi compagnia nei momenti in cui non potrete andare al mare.

Leggi anche...

Lascia un commento