‘Uomini e Donne’ Nella puntata di oggi Giulia D’Urso sotto accusa per una segnalazione su un presunto bacio con un famoso calciatore di Serie A suo ex. Ecco chi dovrebbe essere lui!

‘Uomini e Donne’ Nella puntata di oggi Giulia D’Urso sotto accusa per una segnalazione su un presunto bacio con un famoso calciatore di Serie A suo ex. Ecco chi dovrebbe essere lui!

Giulia D'Urso

 

 

 

 

 

 

 

Oggi è andata in onda una puntata molto animata di Uomini e Donne: è arrivata una segnalazione sulla corteggiatrice di Giulio Raselli, Giulia D’Urso. Una sua amica, anch’essa corteggiatrice del programma, ha dichiarato che il 2 novembre, in un noto locale di Milano, Giulia ha rivisto un suo ex, famoso calciatore, con cui si è scambiata un bacio coperta da occhi indiscreti. L’occasione dell’incontro è stato il compleanno di un amico comune. L’amica non è andata oltre questa effusione ma Giulia ha negato tutto.

I telespettatori si sono chiesti chi fosse mai questo calciatore indicato nella segnalazione e, spulciando le risposte nell’ultimo post di Giulia, le talpine  KISS hanno trovato questo nome indicato con sicurezza da alcune utenti :

Il  1 novembre effettivamente questo calciatore con la sua squadra, la Spal, ha giocato a SanSiro, mentre il compleanno della segnalazione è del giorno successivo, il 2. Inoltre la ragazza, sempre molto composta, ha trovato il tempo per rispondere ad una hater un po’ cattivella.

Cosa ne pensate? Credete a Giulia o alla segnalazione su di lei?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Rosaria88il 13/12/2019 09:09

    Tinatuccia chi lo ha detto che non può rispondere? Oltre a lui c’è un ufficio stampa in ogni squadra, se questa cosa darebbe fastidio o creasse qualche situazione scomoda si attiverebbe quello non il calciatore. Qua esula da uomini&donne

  2. Sempreverdeil 13/12/2019 09:42

    sisisisisi talpine sisisisi ahaha HAHA 

    comunque….concordo è proprio oca giuliva.

  3. emerenzianail 13/12/2019 09:57

    Sì, non mi sembra una cima, tuttavia io alla segnalazione non credo. E anche se fosse la peggiore del mazzo è l’amica che sputtxna tutto non si è capito bene perché.

    Sinceramente anche se questo bacio ci fosse stato non si potrebbe biasimarla, guardate che soggetto è costretta a corteggiare e baciare. Pure io sono convinta che non le piaccia Giulio, ma ripeto…come biasimarla.

1 2

Lascia un commento