‘Uomini e Donne’ Intervista ad Ida Platano e Diego Tavani: tra loro è finita a causa di Armando Incarnato? Diego ci stupisce ancora!

‘Uomini e Donne’ Intervista ad Ida Platano e Diego Tavani: tra loro è finita a causa di Armando Incarnato? Diego ci stupisce ancora!

“E adesso come faccio a fidarmi di un uomo?”

Si domanda una delusissima Ida Platano sulle pagine del magazine ufficiale di Uomini e Donne.

La repentina e a tratti inaspettata rottura tra lei e Diego Tavani, dopo un iniziale colpo di fulmine, ha lasciato tutti spiazzati e la dama del trono over prova a spiegare perché tra loro le cose non hanno funzionato…o meglio, perché il loro amore si è sciolto come un cubetto di ghiaccio al sole di fronte ai dubbi, più che legittimi, sollevati in studio.

Le cose tra loro andavano benissimo e lui sembrava essere l’uomo perfetto per lei, al punto di portarla ad esporsi e chiedergli di uscire dallo studio insieme, anche se, col senno di poi, avrebbe dovuto chiedersi se tutta quella perfezione era reale o solamente una fase del corteggiamento.

Ammette che non era ancora innamorata di lui ma era nella fase antecedente all’amore vero e proprio, quello sarebbe arrivato fuori dagli studi e con una conoscenza approfondita (seppur risultasse ai suoi occhi perfetto, con Diego si conoscevano veramente da poco tempo).

La delusione più grande per lei è arrivata nel momento il cui il cavaliere, di fronte ai dubbi sollevati, ha fatto marcia indietro decidendo di non uscire dallo studio con lei, una scelta inaspettata…dolorosa…che le ha fatto mettere, nuovamente, in discussione il suo metro di giudizio e diffidare, a causa dell’ennesima “fregatura”, dei comportamenti maschili.

Ed è proprio questa la lezione più grande che ha ricevuto e che le ha fatto prendere la decisione più importante, continuerà a cercare l’amore in quegli studi ma mai e poi mai chiederà lei per prima, qualora si “innamorasse nuovamente” di uscire da quegli studi.

Naturalmente la rivista non si è lasciata sfuggire la possibilità di raccogliere le dichiarazioni di Diego su quanto accaduto e i motivi che l’hanno portato a desistere dalla conoscenza lontano dalla luce rossa delle telecamere.

“Per amare Ida ci vuole coraggio. Io ne ho.”

Una dichiarazione a centro pagina molto forte e che stona in relazione all’epilogo della loro intensa e breve relazione.

Diego ammette che a frenarlo è stata la parte razionale del suo carattere, che di fronte alla decisione repentina di Ida gli ha fatto scattare un meccanismo di autodifesa che gli ha aperto gli occhi sul suo comportamento.

Possibile che enfatizzare, da parte della dama, la decisione di uscire dal dating show fosse fatto tutto solamente per lei stessa e non per loro due?

Un sensazione fastidiosa durata un attimo, che l’ha fatto dubitare e perdere l’opportunità di uscire con lei, in quanto, sebbene tutto, era comunque pronto ad uscire in coppia da quello studio, scommettendo tutto sulle uniche certezze: i suoi sentimenti.

Diego non ha problemi a raccontare la sua verità in relazione al fatto di essere innamorato e di essere confuso in questo momento, ma continua a chiedersi come mai lei gli abbia fatto quella proposta se giusto la sera prima lui aveva deciso di chiudere la loro storia ed Ida ne era al corrente.

Una decisione dolorosa scaturita dal senso di solitudine provato in puntata, sommato al riavvicinamento di Armando Incarnato (a quanto pare, nel corso della loro frequentazione, lo storico cavaliere si sarebbe avvicinato in studio ad Ida per chiederle se provasse ancora qualcosa per lui…) e tante altre piccole cose di cui non aveva mai parlato e che avrebbe preferito discutere in privato con lei.

Ammmette poi di aver provato a chiamarla nei giorni successivi, ma lei non gli ha più risposto, non sa se il suo comportamento possa essere in qualche modo legato alle sue storie passate (vedi la dolorosa rottura con Riccardo)…di certo non ha sentito amore da parte di lei, confermando quindi quanto detto da Ida stessa.

E’ finita tra loro? Stando a quanto detto dalla dama sì, ma Diego non si arrende lasciandole un messaggio chiaro: le chiede di lasciare da parte la rabbia, il rancore e la delusione e di provare a riprendersi per mano in quanto quello che c’era tra loro era reale!

Leggi anche...

Lascia un commento