‘Uomini e Donne’ Il tronista Alessandro Zarino trascorre una serata goliardica in compagnia di single agguerrite: cosa ne penseranno le sue corteggiatrici?

‘Uomini e Donne’ Il tronista Alessandro Zarino trascorre una serata goliardica in compagnia di single agguerrite: cosa ne penseranno le sue corteggiatrici?

Alessandro Zarino tronista

 

 

 

 

 

 

Il sabato sera, si sa, è fatto per uscire e anche il tronista Alessandro Zarino  si è concesso una serata piacevole in compagnia di numerosi amici. Ecco le foto dell’allegra combriccola a cena a Napoli:

Era, come potete osservare, un piacevole raduno di alcuni protagonisti dell’ultima edizione nip di Temptation Island, della quale Zarino è stato un tentatore molto discusso per la sua vicinanza alla fidanzata  Jessica Battistello.

Ma,oltre ai ragazzi, a cena c’era l’unica coppia sopravvissuta Sabrina Martinengo e Nicola Tedde, e cinque ragazze tra cui le ex fidanzate e ormai single agguerrite Nunzia Sansone, Katia Fanelli e Ilaria Teolis. Zarino è parso contento della serata anche se, ad un certo punto, ha espresso la volontà di andare a dormire. Chissà cosa avranno pensato le corteggiatrici del tronista napoletano, tra cui la contestata Veronica Burchielli, di cui il ragazzo palesemente non si fida, di tanta concorrenza femminile?  HAHA

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. momOfDaisy_90il 21/10/2019 07:57

    Dobbiamo aspettarci un’altra polemica la prossima puntata? Giusto per ravvivare un po’ la situazione (rain) :x

  2. Pinuxil 21/10/2019 09:54

    Più lo guardo e più ne leggo, maggiormente mi convinco che Zarino sia, oltre che moscio (ma vabbè, quello l’ho appurato dalla prima puntata), un fake spaventoso. Prima la cacciata di Aurora, ragazza carina, perbene, interessata, con la quale diceva di trovarsi come con nessun’altra, poi questa compagnia di giro di cialtroni, per me sono una prova schiacciante di doppia faccia. Perfetto per Veronica, alla fine della fiera.  HAHA 

  3. emerenzianail 21/10/2019 10:49

    Invece io mi convinco sempre di più che di moscio non ha proprio niente…e quando dico niente, intendo proprio niente LAVATRICE (rofl) E’ solo molto tranquillo e silenzioso, però quando deve dare la stoccata non ci pensa due volte. Io lo trovo abbastanza “pericoloso”, uno che te la fa credere e poi ci mette due secondi a darti un calcio nelle ciapet. Infatti mi stupisco di chi pensa che sia una strada facile, secondo me è un osso durissimo (angel) 

  4. chiail 21/10/2019 11:35

    Concordo con emerenziana io non lo trovo per niente moscio, anzi mi sembra deciso in quello che vuole infatti non ci ha pensato due volte ad eliminare delle ragazze per cui non aveva interesse. Per adesso fra i tre tronisti è quello che mi intriga di più

  5. Butterfly_8il 21/10/2019 12:19

    Concordo Emerenziana. Neanch’io lo trovo moscio, anzi. Il suo modo tranquillo e paccato lo apprezzo in mezzo a tanti buzzuri, cafoni e arroganti. Carattere non è ulrare o essere maleducato.

  6. Tata01il 21/10/2019 12:21

    Io lo ritengo un bravissimo ragazzo, non significa che una persona pacata che risponde sempre a modo sia una persona senza carattere a me fino ad ora mi sta piacendo KISS KISS

  7. smile_outil 21/10/2019 12:44

    Ah ma quindi ogni tanto si sveglia?? NOTME

  8. foreverpaloneil 21/10/2019 13:11

    Comunque a zarino per ora non piace nessuna, niente. Solo che mo si è accollato veronica e penso che debba orientarsi su di lei. Per ora gli piacciono tutte ma non gli piace nessuna

  9. emerenzianail 21/10/2019 14:03

    Lo pensavo anch’io fino a poco tempo fa, ma pian piano sto imparando a capirlo. Ad Alessandro piace Veronica.
    A Veronica piace Alessandro. Si piacciono a vicenda…e manco poco NOTME

  10. foreverpaloneil 21/10/2019 14:11

    Mah secondo me per adesso non gli piace sto gran ché (rofl)

  11. Zuccherinoil 21/10/2019 17:16

    Personalmente non lo trovo per nulla moscio anzi…lo trovo educato , che ama dire la sua senza urlare o sbraitare. I suoi modi mi piacciono molto a differenza di quelli del compagno di seduta. Arrogante e prepotente come pochi altri…anche per essere “diretti” nel parlare ci vogliono modi e maniere

  12. Pinuxil 21/10/2019 17:27

    Attenzione, il mio “moscio” non parte da un confronto con i compagni di trono. Indipendentemente da chi lo circonda (e sia Giulio che Giulia dovrebbero darsi una calmata, eh, non lo nego), sulla seduta rossa e in esterna lo vedo spento, privo di interesse e slancio.

    Altro aspetto che mi fa riflettere e non ho capito guardando le puntate: dopo il trono, lui dove vivrà? Si porta la compagna in Australia? Mi sembra tutto fine a se stesso e complicatissimo, da questo punto di vista.

  13. brizio33il 21/10/2019 20:47

    sono daccordo c9n for nin e preso fa nessuna e si vede FIENO ne scegliera una tanto oer (rofl)

  14. Maria Doloresil 22/10/2019 10:44

    Anche secondo me Zarino non è preso, e con preso intendo livello Zelletta che andava di valeriana per Natalia, da nessuna. Non è scesa ancora nessuna ragazza che lo abbia preso di testa e gli faccia chiudere i giochi. Veronica fisicamente gli piace ma non si fida e non è appunto partito di testa per lei, quindi tutto è ancora in gioco. Noemi secondo me fisicamente gli piace di più ma è piccola. Non mi sconvolgo per l’eliminazione di Aurora, sicuramente ci si trovava bene ma se non scatta la scintilla è inutile portarla avanti. Lui vuole tutto, vuole una persona con cui star bene ma che gli faccia anche perdere la testa. Se poi non dovesse arrivare una persona che gli faccia perdere la testa, sceglierà Veronica e si darà una possibilità fuori.

  15. chiail 22/10/2019 14:10

    Secondo me a lui piace Veronica, certo non credo che abbia perso la testa per lei ma qualcosa c’è. L’ultima puntata l’ho visto abbastanza nervoso dopo aver discusso con lei. Ancora abbiamo visto poco quindi aspetto le prossime puntate per capire meglio.

Lascia un commento