‘Uomini e Donne’ Il girotondo delle frecciatine di e per Sammy Hassan, Davide Basolo e Alessandro Graziani, da contorno Giovanna Abate con le sue riflessioni intense. Chi ce l’ha con chi?

‘Uomini e Donne’ Il girotondo delle frecciatine di e per pSammy Hassan, Davide Basolo e Alessandro Graziani, da contorno Giovanna Abate con le sue riflessioni intense. Chi ce l’ha con chi?

Davide basolo uomini e donne

I social sono ormai divenuti il mezzo per molti di lanciare frecciatine verso terzi e chi vuol capire capisca!  ;) Proprio nella giornata di ieri, 1 luglio, i protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne Sammy Hassan, Giovanna Abate e Davide Basolo hanno detto la loro su Instagram.

Il primo ad esordire è stato Sammy che, in una storia con il figlio Christian, si rivolge a coloro che lo hanno criticato per l’errata pronuncia della parola inglese “friend” e rivela che nella giornata di ieri è stato sommerso di frecciatine ANCHE PER ALTRO.  THINKING

Dopo qualche ora esordisce il suo ex rivale, l’Alchimista Davide Basolo che dichiara di essere stato messo in mezzo da gente che lui non considera e conclude che si tratta di invidiosi!  THINKING

Infine a PARLARE per ultima è la terza protagonista del triangolo, Giovanna Abate che richiama alla riflessione su come bisogna rafforzarsi e confrontarsi con una donna intelligente.   THINKING

In conclusione Sammy, Giovanna e Davide sono accomunati da un malessero generale e relative riflessioni che li ha spinti ad affidare ad Instagram i loro sfoghi, per di più sotto ad suo post anche Alessandro Graziani, ex rivale del Trono di Giovanna, manda una frecciatina. A chi è rivolta secondo voi? Quasi sembra difendere Sammy ad appannaggio però di chi?

In attesa dell’uscita del magazine Uomini e Donne in cui quasi sicuramente sapremo cosa sia accaduto tra la romana e l’italoegiziano (non è detto che esca domani, potrebbe uscire anche quindicinalmente), cosa ne pensate di queste frecciatine e soprattutto a chi secondo voi sono rivolte?  THINKING

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Hope 27il 02/07/2020 21:43

    Tra qualche ora sapremo THINKING
    Come sempre, conviene a tutti, lanciare frecciatine così noi ne parliamo, se no addio POPCORNS

  2. NERIOil 02/07/2020 22:08

    intanto non sono convinto , coem ha detto hope 27 che “tra qualche ora sapremo” …nella fiction della separazione, potrebbero volerci due o tre puntate 

    poi, siamo sinceri, tuttto il gruppetto ( sammy, ale, alchi, e giova) …è difficile stabilire chi sia stato il meno peggio ( non migliore…meno peggio) 

  3. sofi93il 02/07/2020 22:38

    I commenti saranno sempre dettati dalla simpatia o empatia che si prova per uno piuttosto che per un altro. Detto questo a me non interessa della ex coppietta mi è indifferente. Trovo invece di cattivo gusto e inopportune le frecciatine del pettegolo Alessandro nei confronti di Davide. Non ho mai sopportato la gente, che pur di far parlare di sé utilizza mezzucci per screditare altri. Uno è libero di fare e vivere come vuole. Tutti sono li per visibilità e ci si vende secondo le proprie capacità, ma fuori da quel contesto, ognuno deve farsi la propria vita se ne sono capaci.Il Basolo,per ora non ha mai attaccato nessuno, ha solo risposto.

  4. uffail 02/07/2020 22:43

    Giovà una donna intelligente, come dici tu, non avrebbe scelto una palesissima sóla come sammy. E dai su. Comunque uno peggio dell altro. Se penso che quello c ha pure un figlio …

  5. Zuccherinoil 03/07/2020 07:18

    (handshake) BRAA  BRAA  BRAA  BRAA  BRAA 

    sofi93: I commenti saranno sempre dettati dalla simpatia o empatia che si prova per uno piuttosto che per un altro. Detto questo a me non interessa della ex coppietta mi è indifferente. Trovo invece di cattivo gusto e inopportune le frecciatine del pettegolo Alessandro nei confronti di Davide. Non ho mai sopportato la gente, che pur di far parlare di sé utilizza mezzucci per screditare altri. Uno è libero di fare e vivere come vuole. Tutti sono li per visibilità e ci si vende secondo le proprie capacità, ma fuori da quel contesto, ognuno deve farsi la propria vita se ne sono capaci.Il Basolo,per ora non ha mai attaccato nessuno, ha solo risposto.

     

Lascia una risposta