Uomini e donne: i promossi e i bocciati di questa stagione

Salve ragazze ! l’accavallarsi delle anticipazioni con le puntate in video e aver spezzato una puntata stessa in due tronconi ha creato un po’ di confusione…ma io non rinuncio a consegnare la maglia rosa e il fiasco d’oro ( mi tengo una mia classifica e a fine trono dò i risultati)

Allora…riguardo all’ultima puntata in video IL FIASCO D’ORO VA SICURAMENTE AD  AMEDEO ( a furor di popolo) …anzi…meriterebbe piu’ che un fiasco,  una damigiana intera! era già un potenziale “fiascato” dopo aver detto che adesso aveva finalmente le idee chiare ( perfino Maria era stata costretta a ridere a tale cretinata )…MA POI SI E’ LANCIATO NELLA PERFORMANCE DELLA LAVAGNA …onestamente è stato un momento tristissimo…quasi quasi avrei fatto entrare Gemma in quel momento !

LA MAGLIA ROSA….sinceramente non è stato facile assegnarla…ditemi voi in quello squallore come si fa a trovarne una decente! Anche Sophia ( la migliore )  nell’ultima puntata è stata grigia…ebbene allora la Dò A RAFAEL!!!!! ebbene sì….mi è piaciuto come ha parlato in esterna…calmo, ma chiaro , deciso e semplice nei concetti …non è affatto vero che sia moscio! e’ solo un tipo posato, mai  sopra le righe.

ADESSO VENIAMO ALLE PAGELLE DEL MESE ! in teoria si dovrebbe aspettare la fine di ottobre, ma i troni stanno improvvisamente precipitando ( verso il basso) , i corteggianti, maschi e femmine,  spariscono misteriosamente ( forse nello studio di ued c’è un “fantasma dell’opera” )  e allora anche io è meglio che mi affretti a dare i voti  ai personaggi , prima che chiudano baracca e burattini .

PER CURIOSITA’ E DIVERTIMENTO , vicino ai voti di questo mese metto pure i voti precedenti…cosi vediamo chi è calato o cresciuto

tronisti: AMEDEO —a settembre aveva come voto 3,5 …era partito malissimo…come don amedeo, primo della classe e ragazzo –modello, educato e col libro Cuore in tasca …ebbene, DEVO DIRE CHE SI E’ SUPERATO ( IN PEGGIO)… con quella voce fessa, monocorde, ha buttato il libro Cuore nel cestino e si è trasformato da ruffiano bacia–pile in ruffiano bacia-labbra …tutto qui il suo tronaccio : SE AVETE NOTATO, PERFINO TINA E GIANNI CHE LO AVEVANO SEMPRE SOSTENUTO, da un paio di puntate se ne stanno zitti…forse per l’imbarazzo —VOTO 3 

SILVIA :  confesso, mi HA DELUSO!!!! le avevo dato un 7 di stima, perchè pensavo che fosse adatta come tronista…invece si è progressivamente incartata , sempre tesa, elettrica, mai morbida …

ha scartato a mitraglia quasi tutti i corteggiatori in maniera quasi fobica,   e non riesce a gestire con serenità il dualismo fabio—rafael…insomma , un trono attualmente in caduta libera : voto 4 (  speriamo in un novembre migliore …ma ho la sensazione che silvia non arrivi fino al panettone)

GIANMARCO : pure lui si sta infognando in una palude grigia …sarà dura per lui allungare il trono con solo due corteggiatrici vere ( Cecilia non conta niente)…è piu’ equilibrato di Silvia, dice meno idiozie di Amedeo , però adesso non è piu’ attaccato da Tina e Gianni, e quindi dovrebbe decollare….invece  no!  non riesce a trasmettere alcuna emozione…non posso dargli la sufficienza VOTO 5   ( aveva 6 meno)

( quindi, media dei tre troni : 4 )

GIANNI : VOTO 4,5  ( aveva 4) : è sparito ! a settembre parlava solo per denigrare GM…adesso gli hanno detto di tacere e lui tace, da bravo cagnolino …poco male cmq, se non altro non  dice cacchiate

TINA : aveva 5,5 : ORA VOTO  4 ! mi ha rotto le scatole  con le sue sceneggiate isteriche…troppo spazio rubato ai troni …sicuramente fra le cause del calo di ascolti

JACK: mah! senza voto a settembre , senza voto a ottobre ( non riesco proprio a darglielo…penso abbia pronunciato sei  parole e mezzo in 20 giorni )   …DATEGLIELO VOI

Laura : continua a non piacermi fisicamente…ma almeno è una donna!  tuttavia un pò si sta perdendo pure lei nel marasma del trono di GM : VOTO 6 ( aveva 6,5)

loretta : io sceglierei lei, fra tutte, se fossi tronista ..NIENTE DI ECCEZIONALE, PER CARITA’ , ma mi pare un pò meno fighetta del mese precedente e più femminile  VOTO 6,5  ( aveva 5,5)

Veronica : AVEVO VISTO BENE: ha la femminilità di un attaccapanni ! e infatti GM l’ha eliminata , e l’avrei fatto pure io …non passerà alla storia di ued : voto  2  ( aveva  5 )

cecilia :   scusate…CECILIA CHI??????????????????

sophia : forse la piu’ carina di tutte, un pò rigida ma piu’ donna e più tosta di quello che pensavo  : voto 7, 5  ( aveva 6,5)

martina : molti formaggi ma poche forme ( femminili) …tuttavia in questo mese mi ha fatto anche un pò tenerezza…perchè si rende conto di essere una ruota di scorta :  voto 5 ( aveva  4,5)

melissa :   new entry…….non mi entusiasma, ha un viso troppo duro, assai  attraente come donna  ……però va bene solo per una serata hot : voto 6 meno ( la salvo perchè magari una botta gliela darei pure io)

Rossana : evaporata come un gelato sotto il sole di agosto ! peccato,  perchè mi piaceva come tipo di donna…probabilmente si era stufata di tutto il contesto , non solo del tronista  : VOTO 3   ( aveva 7!!!) 

RAFAEL : UNO DEI POCHI DISCRETI DEL GRUPPONE ….non è un uomo forte, ma è posato, calmo, e sopratutto  chiaro, semplice e deciso nei concetti…insomma, poche cose ma fatte bene . quasi quasi spero che Silvia non lo scelga..penso .sarebbe UN ECCELLENTE TRONISTA  : VOTO 7 ( AVEVA 6,5)

FABIO : new entry…pensavo fosse solo un “guastatore” inviato dalla redazione per fare casino…invece pare ( per ora) che a silvia piaccia …VOTO 6 ( di stima….ho troppo pochi elementi per giudicare)

gennaro :  sono preoccupato!!!!!!  ho già telefonato a federica sciarelli a “chi l’ha visto”…povero pulcinella, ma che fine ha fatto? voto …..no! prima bisogna trovarlo!!!!!

maurizio, david, camillo…..stendiamo un velo di saggio e pietoso silenzio

by Nerio

Leggi anche...

Lascia un commento