‘Uomini e Donne’ Giulia De Lellis è tornata nuovamente tra le braccia di Irama? E Andrea Damante?!? Ecco l’indiscrezione del settimanale “Spy”…voi cosa pensate?

‘Uomini e Donne’ Giulia De Lellis è tornata nuovamente tra le braccia di Irama? E Andrea Damante?!? Ecco l’indiscrezione del settimanale “Spy”…voi cosa pensate?

Giulia de Lellis Andrea Damante Irama

 

 

 

 

 

 

 

Ieri é andata in onda l’attesissima scelta di Andrea Zelletta, che ha scelto la bellissima Natalia Paragoni, in studio era presente l’amatissima ex corteggiatrice Giulia De Lellis, Maria De Filippi ha approfittato dell’occasione e dopo la scelta l’ha interpellata chiedendole un parere (il tronista è un caro amico di Andrea Damante), ecco le sue parole:

“Sono una sentimentale patetica del cavolo…ci ho parlato, sei molto fortunata…speriamo che il nome…”

Impossibile non notare il riferimento al suo di AndreaPOPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Intanto Damante ha guardato la scelta del suo amico da casa ed ha commentato così:

Anche lui ha ricordato il giorno della sua scelta, infatti anche lui era seduto a sinistra esattamente come Zelletta!

Peccato, questo penultimo appuntamento del dating show di Maria De Filippi poteva essere l’occasione giusta per ufficializzare la loro relazione, ma evidentemente è più grande il desiderio di tenere per sé questa fase della loro vita, che la facile ricerca di visibilità in TV.

Voi cosa pensate?

Intanto sul settimanale “Spy” é uscita un’indiscrezione niente male su Giulia, l’influencer avrebbe deciso di rimandare l’imminente uscita del suo libro:

Giulia De Lellis avrebbe dovuto lanciare il suo libro in questi giorni, ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scelto di posticipare l’uscita. Pare che ci sia da rivedere il capito legato a Andrea Damante. i rumors raccontano infatti di un riavvicinamento al cantante Irama…”

Che dite ci sarà un ritorno di fiamma tra Irama e Giulia o si tratta di uno studiato lancio pubblicitario?

Non ci scordiamo comunque che nei giorni scorsi Giulia si era espressa sia su Andrea che su Irama, trovate il nostro articolo QUI: Giulia De Lellis senza maschere risponde alle fatidiche domande: Andrea Damante cosa è per lei? E Irama? Chissà se le risposte vi convinceranno…

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. rebbie2013il 31/05/2019 11:29

    Leggermente confusa…….

  2. emmaforeveril 31/05/2019 11:32

    magari!!! Quanto mi piacevano insieme!! Belli, belli

  3. EmmaHil 31/05/2019 11:40

    Questa è una ‘notizia’ che è uscita ma è uscita già smentita. Non solo per il riferimento di Giulia ieri, ma per il fatto che dopo Amici lei si sia tranquillamente diretta a casa di Damante con tanto di ascensori di prova e modus operandi solito. Ieri sera Irama sgancia una igs premurandosi di far vedere bene la sua novella fiamma.

    Questa cosa esce su Spy, nn su Chi. Spy è dei due quello con diritto alla bufala.

    La mia spiegazione per quanto non possa piacere, è che l’hype è l’anima del commercio. In questo articolo si parla del libro di Giulia, si parla di Irama, si parla di Andrea e si danno i riflettori a tutti. Il chiacchiericcio aiuta. Gli agenti in USA e GB spingono storielle come questa sul SUN e TMZ un giorno si e l’altro pure.

    Questa cosa oggi fa parlare. E no, non conta come passa tizio e caio perché tutti godono del momento di luce. Tanto domani questa cosa sarà dimenticata. Per Belen questa è la norma da anni. Nessuno ricorda che Spy la dava col tizio argentino mentre lei già rifrequentava De Martino? Qualche giorno dopo su Chi apparve il ritorno di fiamma tra coniugi all’aeroporto. E del tizio argentino non si seppe più nulla.

  4. barbara76il 31/05/2019 12:18

    Il libro di Giulia. Già mi sento male. VOMITO VOMITO mega super stra male VOMITO VOMITO VOMITO

  5. NERIOil 31/05/2019 13:14

    l’unica cosa dell’articolo su Giulia ( molto carino nel suo complesso)  è il titolo” giulia de lellis senza maschere” 

    questa ragazza   ormai ha piu’ maschere di una sfilata di carri a carnevale, qualunque cosa dicano la fans per difenderla …altro che ragazza del popolo!!!!

    nella precedente intervista, per es,  NON si era affatto espressa su andrea ed irama …aveva lasciato le cose in sospeso quasi alla pari…e idem ha fatto ieri a ued , sempre con risposte—non—risposte ( e lasciamo stare il diritto a vivere la storia con andrea sottobanco, in silenzio…tra blog, social, rotocalchi e trasmissioni tv)   

    è  evidente che questo giochetto ( andrea, non andrea, irama, non irama) è studiato a tavolino …forse magari le serve per il lancio del libro 

  6. albeazzurrail 31/05/2019 14:57

    BRAA  INCHINO 

    e spero che le fanatiche capiscano che l’Agenzia la “usa” come fanno tutte le agenzie, che non è la sua famiglia, che a loro interessano più i risultati di Giulia, che Giulia, poi qualcuna sarà meglio di un altra, ma il fine è solo uno  MESTIERI 

    EmmaH: Questa è una ‘notizia’ che è uscita ma è uscita già smentita. Non solo per il riferimento di Giulia ieri, ma per il fatto che dopo Amici lei si sia tranquillamente diretta a casa di Damante con tanto di ascensori di prova e modus operandi solito. Ieri sera Irama sgancia una igs premurandosi di far vedere bene la sua novella fiamma. Questa cosa esce su Spy, nn su Chi. Spy è dei due quello con diritto alla bufala. La mia spiegazione per quanto non possa piacere, è che l’hype è l’anima del commercio. In questo articolo si parla del libro di Giulia, si parla di Irama, si parla di Andrea e si danno i riflettori a tutti. Il chiacchiericcio aiuta. Gli agenti in USA e GB spingono storielle come questa sul SUN e TMZ un giorno si e l’altro pure. Questa cosa oggi fa parlare. E no, non conta come passa tizio e caio perché tutti godono del momento di luce. Tanto domani questa cosa sarà dimenticata. Per Belen questa è la norma da anni. Nessuno ricorda che Spy la dava col tizio argentino mentre lei già rifrequentava De Martino? Qualche giorno dopo su Chi apparve il ritorno di fiamma tra coniugi all’aeroporto. E del tizio argentino non si seppe più nulla.

     

  7. safari92il 01/06/2019 09:23

    Il libro di Giulia? THINKING quella che non entrava in libreria neanche per sbaglio? THINKING (rain) :|

Lascia un commento