‘Uomini e Donne’ Giorgio Manetti tornerà a corteggiare Gemma Galgani nel Trono Over? Ecco l’indizio che ci lascia di stucco…

‘Uomini e Donne’ Giorgio Manetti tornerà a corteggiare Gemma Galgani nel Trono Over? Ecco l’indizio che ci lascia di stucco…

giorgio manetti e gemma galgani

 

 

 

 

 

 

Una dolce e pucciosa talpina KISS KISS ci ha segnalato dei like piuttosto singolari di Giorgio Manetti su Instagram (entrambi indirizzati alla sua “ex” Gemma Galgani):

Giorgio, a distanza di tempo, è tornato a mettere dei like a dei commenti che alludono ad un suo possibile ritorno in trasmissione, si prospetta dunque la nascita un nuovo triangolo nel trono over…

Voi cosa pensate? Il bel cavaliere aveva da tempo comunicato di essersi fidanzato con una imprenditrice 52enne (fine 2018):

Negli ultimi tempi sarà cambiato qualcosa nella sua vita sentimentale oppure i suoi like sono semplici attestati di stima nei confronti della fine e garbata dama?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcandail 15/03/2019 09:15

    STAI LONTANOOOOOO da lei e da NOI

  2. Yunail 15/03/2019 10:46

    Ma dopo quanto ha dichiarato in ogni dove come potrebbe tornare per lei? Poi non se l’era preso la tv russa?  HAHA Se torna a fare lo scartatore di donne, io veramente spengo la tv per sempre.

    samarcanda: STAI LONTANOOOOOO da lei e da NOI

     

  3. foreverpaloneil 15/03/2019 14:24

    Ti prego Maria Defi non farci questo.

  4. NERIOil 15/03/2019 16:58

    x yuna: ma non è vero, e lo sai benissimo! se anche torna, tu tornerai a guardare la tv…e anche sama urla a vuoto…inutile prendersela con lui 

    direi che l’unica speranza è nel discorso di foreverpalone…ovvero che Maria abbia un sussulto di compassione per i telespettatori e ci risparmi almeno   questa 

  5. pacificil 16/03/2019 09:44

    EMOO tirano più 5minuti di tv che un carro di buoi!!!!

  6. Yunail 17/03/2019 20:43

    Ciao Nerio, è un sacco di tempo che non ti becco commentando sotto qualche post. No, davvero, Manetti mi fa proprio antipatia. Il trash in generale lo seguo appassionatamente e ne prendo le distanze, come è giusto che sia (angel)

  7. Eleonora1956il 18/03/2019 18:26

    Maria dovrebbe ricordare la meravigliosa idea di creare Il Trono Over dalla romantica storia di Giuseppe che andò a C’è posta per te per ritrovare il suo primo amore e si presentò la simpaticissima Rosetta, era una bella trasmissione, ricordate Rossella, Antonio Iorio……era un’ora che faceva sognare e veramente ci eravamo illusi che l’amore lo si poteva incontrare nonostante l’età, oggi è solo una farsa per colpa di questa falsona di Gemma che ha fatto perdere di credibilità al programma. Ora se fanno rientrare anche Il Manetti è proprio una farsa grottesca. Per favore ridateci il vecchio Trono Over, cacciate Gemma. Basta!!!

Lascia un commento