Uomini e donne: ecco i momenti più incommentabili

Incommentabile trono classico

articolo di Ludo

A forza di guardare puntate inutili come quellle di questi giorni mi sta venendo il blocco dello scrittore. Ho fatto 3 tentativi per cercare uno spunto di cui parlare e invece, mi trovo pure ad essere d’accordo con Gianni Sperti.

 

Allora, partiamo dal fatto che io non ho mai apprezzato Fabio, e oggi sono fiera di quello che ho sempre pensato. Marameo a tutte le 900 ragazze che hanno chiamato per uno che definirlo l’apoteosi del nulla è poco. Ditemi voi UNA frase sensata pronunciata da Colloricchio. Dai su avanti, vi regalo 10€ e un manciata di dignità che non guasta mai.
Vi faccio un elenco delle cose Incommentabili di questo trono classico:
Incommentabile Tina travestita d Gianna Nannini. Meglio la Berté, a stu prezz.
Incommentabile Fabio che esce con Alessia, sicuramente non per ripicca nei confronti di Nicole. Ecco vedete a questa storia hanno creduto solo gli asini che volano e Tina che pende delle labbra di Fabio. Poi ovviamente dall’esterna abbiamo notato quei 5 minuti di strusciamenti, ma d’altronde Colloricchio l’ha detto: eh Gianni sono sette messi che non fascio niente. É dura eh! Fabio, le mani possono avere mille usi, non servono solo per aggiustarsi il ciuffo, figlio mio.

 

Incommentabili le esterne di Nicole e di Martina, e se entrambe parlassero di meno mi farebbero un favore enorme perché di ochetta basta la Valentina. Incommentabile Alessia che aveva appena finito di fare il cazziatone a Nicole per essere uscita con Amedeo e poi con nonchalance esce con Fabio e dice pure che le piace.

 

Incommentabili le scenate di Martina che si credeva già sposata con Amedeo, ciao Martina vai e insegna agli angeli come sfogarsi a caso per cose a caso. La segue a ruota Nadia che finalmente c’ha fatto sto favore e si è scomodata dalla sedia per tornare a casa. Ma dico io, che avete per caso pensato che Amedeo fosse il conciliatore di situazioni familiari scomode, il trova lavoro e pure il fidanzato perfetto…??? Ammazza che aspettative.
Incommentabile Valentina che, non so voi, ma secondo me non ci azzecca nulla con nessuno di quelli lì dentro ad eccezione di Andrea. Dicevo, Incommentabile perché io me so stancata di sorbirmi le sue pippe mentali. Di Cerioli ne basta uno e avanza pure. Ma tutti i bolognesi sono così??
Incommentabile Gianluca che spunta come i funghi nell’esterna tra Valentina e Mariano. Indifendibile. Ma come si fa a dire che ha fatto un bel gesto? Poi per darle sti due bacetti stattene a casa socio. Ah, complimenti a frat’t per l’attività di stalkeraggio. Questo é talento uagliò.
Cosa salvo della puntata?
Agostino (se non lo avete capito stravedo per lui) che piglia e se ne va dopo che Valentina ripete per l’ennesima volta che a lei esteticamente piace solo Gianluca (O_____o) e caratterialmente le piace solo Andrea. No ma veramente le mie orecchie hanno udito queste PAROLE? Per quanto a me non possa piacere Mariano sicuramente non si può negare che sia un bel ragazzo, idem Agostino e Aldo Palmeri… ops Gennaro. Sono uguali!! Ma non é che la Dallari ha problemi di vista e non lo sappiamo?

 

 
bye bye Ludo
Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento