Uomini e Donne e poi…. video story del trono di Francesco Monte prima parte : Francesco è combattuto tra Emiliana e Alessia

C_103_articolo_2688_upiFotoPrimoDa oggi vedrete i momenti più emozionanti del trono di Francesco…immagini in bianco e nero raccontano del “gran rifiuto” di Teresanna, quando lei gli preferì un altro facendo, come disse lui, una scelta di testa e non di cuore. Non fu facile superare quel momento ma poi …arrivò il trono! Nel suo video di presentazione il padre disse che era il figlio che tutti volevano avere e si commosse…lui sperava di trovare la ragazza giusta.
Tuttavia, prima di sedersi sull’ambita poltrona rossa dovette superare diverse prove pratiche volute dalle corteggiatrici e subire qualche scherzetto, poi fu eletto dalle stesse “tronista ufficiale” e cominciò la conoscenza delle ragazze, ma una in particolare catturò la sua attenzione, si trattava di Emiliana che però non gradiva l’attenzione da lui riservata a Pamela …fatta anche di baci. Inevitabile che fra le due scattasse una motivata competizione, il tronista non placava di certo le acque, anzi confermava l’attrazione per entrambe ma non altro;

 

Emiliana decide di ritirarsi e glielo comunica, lui la convince a rimanere ma ecco che arriva…Alessia! Oggi lei spiega che tutto era nato dal desiderio di fare una nuova esperienza, ma dopo la loro prima esterna le cose cambiarono velocemente e, dopo le prime lacrime, sgorgate per avere riportato a galla le sue esperienze personali (perdita del papà) riconosce di avere una certa predisposizione emotiva.
Le cose procedevano bene, lei si apre con lui gradualmente e gli porta piccoli oggetti che la rivelano, come racconta oggi, spiegando che fu la sorella a mandare la richiesta di partecipazione al programma e quando le fu detto che sarebbe scesa per Francesco entrò nel panico.
Ripercorrendo quei giorni lei esprime l’”Alessia/pensiero” che si traduce semplicemente in – io lo voglio e me lo prendo – : Alessia non piaceva alle rivali che non le risparmiavano critiche e attacchi ma Francesco non si lasciò influenzare anzi…e sempre ai nostri giorni lei sottolinea come la mezz’ora di durata delle esterne fosse davvero troppo poco per conoscere una persona , anche perché “l’appetito vien mangiando”.

 

Quando Francesco ha la possibilità di fare un’esterna in più è da lei che va, la sorprende a casa e sul divano scatta il loro primo vero bacio!
Ai giorni nostri Alessia riconosce di non essersi mai sentita a suo agio nello studio e non di non aver voluto giustificare le sue azioni così criticate, sempre le stesse del resto – una impostata, una ragazzina che vuol fare la donna – ma anzi ribadisce di essere persona determinata, certamente oggi più di allora; nel frattempo ricorda che stavano minando la sua credibilità agli occhi di Francesco, ipotizzando che avesse altri scopi per essere in studio, diventa quindi indispensabile dargli altre e più importanti prove! Gli attacchi nei sui confronti continuano per ogni piccola cosa, un orologio, un anello , ma ancora oggi sottolinea che è solo attaccando il “personaggio forte” che ci si mette in evidenza: anche Alessia ha però un punto di rottura, ci vorrà tutta l’arte di Francesco per convincerla a tornare in trasmissione ma qui troverà una nuova grande antagonista Sharon, le cui opinioni attecchiscono facilmente fra le rivali ma che non demordono e l’etichetta di “ragazzina viziata” le rimane cucita addosso, come ammette lei stessa.

Intanto riprende il discorso tra Emiliana e il tronista, lei organizza un’esterna in cui gli apre “la porta” (virtuale) della sua vita e Alessia, davanti alla loro complicità, spiega in tempo reale, di avere capito di dovere dare di più.
Una nuova coinvolgente esterna tra Francesco ed Emiliana, con bacio hollywoodiano, portano Alessia alla rottura, proprio non ce l’ha fatta a sopportarlo, anche perché le parole espresse in merito da Francesco erano assai eloquenti – è stato il bacio più bello che ho dato – – sfido chiunque a non soffrirne, urlo sbraito ed esco… – dice lei oggi e conferma che più che il bacio a ferirla fu il commento e spiega che con lui stava bene in esterna, perché c’erano solo loro due, ma non in studio e le immagini delle loro tenerezze di allora lo confermano.
Alessia ed Emiliana sembrano essere le due contendenti al cuore di Francesco, ma qualcuno viene a bussare alla sua porta…è lei …si è lei …Teresanna! e l’abbraccio con cui Francesco l’accoglie fa capire a tutte che la loro vita si complica…
Continua…

Leggi anche...

Lascia un commento