Uomini e Donne e poi… prima puntata Cristian e Tara raccontano la loro esperienza a Uomini e Donne ripercorrendo il loro percorso(parte prima)

Oggi, martedì 3 giugno, si inaugura l’edizione Estiva di Uomini e Donne che vi terrà compagnia per tutta l’estate!
Si comincia da Cristian, prima corteggiatore e poi tronista. Il video della sua presentazione rinfresca la memoria sul suo secondo “inizio” quando dovette conquistare il nuovo ruolo con altri tre concorrenti e fu il primo a sedersi sulla poltrona rosso fuoco!
Eccolo ai giorni nostri…spiega come ha affrontato l’esperienza da tronista, sapendo che non sarebbe stato facile, anche per la “non simpatia” di Tina e per le pesanti critiche di alcune corteggiatrici che pensavano se la tirasse perché – come sono fico come sono fico ! – il suo comportamento sembrava dire. Divertente il momento in cui incontra due delle ragazze che lo avevano giudicato severamente…

l’atmosfera si scioglie, anche grazie a qualche domanda galeotta – quando hai fatto l’amore per la prima volta? – e la risposta – l’amore mai – lo rende assai interessante, ma lui elimina subito chi non dimostra interesse
E poi l’incontro con Tara…il primo ballo Cristian lo fa proprio con lei…ed entrambi oggi confermano che da subito ci fu interesse ed intesa…
Non mancano i contrasti fra lui e Francesco (Monte) quando porta in estera alcune delle ragazze che interessavano all’antagonista, anche se oggi Cristian ribadisce che non c’era alcun progetto, ma semplicemente la volontà di conoscere chi rispondeva ai suoi “parametri estetici”…intanto tutto procede con Tara…

Nonostante gli allarme che Tina lanciava sulla falsità del tronista, sono riserve che oggi dice di capire alla luce del suo precedente percorso (fece un primo trono che abbandonò senza scegliere); intanto Francesco insiste nel portare in esterna Tara e nel metterla in crisi, come lei stessa ammette… Cristian non è contento e non crede all’interesse di lei nei suoi confronti…le cose si mettono male. Oggi Tara riconosce che non è spiacevole essere corteggiata contemporaneamente da due ragazzi così belli e che con Francesco c’era solo un’attrazione fisica… Cristian si stanca e la elimina ma poi ci ripensa…Intanto arriva Francesca che intriga Cristian, anche se oggi lui sostiene che l’interesse della ragazza non era per lui ma aveva forse altri scopi… nel frattempo Francesca parte all’attacco e gli manda l’invito per una serata speciale sotto le stelle! E, come Cristian oggi ammette, ci stava scappando un bacio…

Leggi anche...

Lascia un commento