Uomini e Donne e poi… Cristian e Tara : Voglio vivere tutto quello di bello che mi hai mostrato fino adesso

C_103_apertura_8421_upiImmagineUnica

Continuiamo a raccontare il trono di Cristian, indeciso tra Tara, Francesca e Isabella, la prima organizzò per lui un’esterna in cui si aprì ulteriormente mostrandogli anche alcune foto di lei da giovane e nella quale gli chiese un bacio; il tronista si spostava, aveva paura di lei, le disse che non lo meritava, le consigliava piuttosto di sedersi sul Trono, poi nascosti sotto un cuscino scattò il bacio appassionante che oggi Cristian ricorda di oltre dieci minuti! Dopo quell’esterna però per Tara ci fu una doccia fredda, Cristian disse che l’aveva sentita “distante” e “fredda”, quasi contratta arrivando al punto di farla piangere; commentando oggi quel momento, la corteggiatrice dice che “un pugno in faccia” le avrebbe fatto meno male e giustifica il proprio comportamento con la paura delle telecamere e il fatto che anche i suoi genitori la stessero guardando.

 

Il tronista ribadì che non si fidava di lei, ricevendo anche le critiche di Tina che si chiedeva che altro potesse fare la corteggiatrice per dimostrargli il suo apprezzamento; umiliata, Tara era decisa ad abbandonare la trasmissione e la sua decisione fu avvalorata da un’esterna di Cristian con Isabella al termine della quale i due si baciarono con passione. Visibilmente furiosa, Tara uscì dallo studio intenzionata ad andarsene immediatamente, non voleva “annullarsi” per un uomo che non si fidava di lei e si comportava così con le altre; oggi Cristian spiega che il bacio che dava ad Isabella era solo “molto fisico”, era più che altro un fattore estetico, mentre quello dato a Tara racchiudeva qualcosa di più importante che si stava creando. Tara rievoca la sua arrabbiatura verso il tronista, se a lui piaceva una come Isabella, tutto il suo contrario, non poteva esserci storia tra loro;

 

Cristian a sua volta ricorda che fu proprio quel confessionale della corteggiatrice a fargli capire che stava sbagliando qualcosa e le fece recapitare in camerino un biglietto e dei fiori per scusarsi. In quell’occasione più volte il tronista cercò di dissuadere Tara dalla sua decisione, ma lei sembrava irremovibile; Cristian la ricorda come “determinata e decisa”, stava molto a distanza da lui, ma traspariva dai suoi occhi la voglia di dirgli delle cose che non diceva, perché ormai era sicura di lasciare. Al termine dell’esterna, Tara baciò Cristian sulla guancia, lui la invitava a ripensarci e lei disse che lo avrebbe fatto lasciandogli uno spiraglio; riflettendo in seguito, la corteggiatrice decise di tornare in studio, ma Cristian la accolse con freddezza confermando i dubbi su di lei. Tara voleva sapere cosa non gli piacesse del suo carattere e lui rispose che non voleva una donna che faceva troppa “vita mondana” come aveva sentito dire.

Francesca ricevette poi un messaggio su facebook in cui si diceva che Cristian era fidanzato con la pallavolista Valentina Cozzi e lo raccontò in un’esterna; Cristian ebbe con lei un durissimo confronto a riguardo, la accusò di voler difendere solo la sua immagine e quella di sua sorella vedendola come la “prima tarocca del programma”, dispiacendosi di aver invece trattato male Tara. Commentando ai giorni nostri quel momento Cristian dice che Francesca “perse molti punti” e il loro rapporto calò di intensità, poiché una donna interessata a lui non avrebbe mai tirato fuori quella scusa per screditarlo senza avere prove concrete; Tara a sua volta racconta che non credette alla segnalazione perché, visto che non erano vere quelle su di lei, non voleva puntare il dito su di lui.

Francesca poi in studio si scusò di aver dubitato di lui, ricevendo anche le critiche di Gianni sul tempismo nel far uscire la notizia, Cristian le consegnò una foto di loro due come a voler suggellare la fine della loro “storia”. Il tronista poi fu invitato da una corteggiatrice misteriosa in un teatro buio e qui gli fece ascoltare la canzone “Eclissi del cuore”, era Tara che oggi ricorda quel brano come “un incubo”, lo ascoltava durante tutti i viaggi per venire in trasmissione. Anche Cristian rammenta quell’esterna, la considera “la più rappresentativa” del suo percorso e ammette che fu la prima volta in cui capì solo attraverso le mani che gli coprivano gli occhi, chi ci fosse dietro di lui; anche Tara ricorda con emozione quell’esterna vista allora come “negativa”, quasi un addio nei confronti del tronista, mentre non sapeva che per lui sarebbe stato solo l’inizio di una conoscenza più approfondita.
 

Isabella intanto non ci stava e passò al contrattacco andando da Cristian e chiedendogli di dimostrarle quanto ci tenesse a lei, lui la andò a trovare in camerino e le fece rivivere raccontandogliela, la favola di Cenerentola, invitandola  a lasciarsi andare; oggi Cristian dice che non c’era alcun paragone tra le esterne di lei e Tara, quest’ultima era visibilmente irritata per l’atteggiamento di Cristian tanto da volersene andare, lui oggi dice che si era accorta che a lui piaceva Isabella e non lo accettava, ma non poteva sapere che le sue scelte non erano mai state dettate solo dal fattore estetico. La svolta ci fu in occasione di un ballo richiesto in studio, in cui Tara non chiese di ballare con Cristian, ci fu una discussione tra i due, poi lui la invitò a fare il ballo durante il quale le disse all’orecchio che voleva stare con lei e che gli piaceva; Cristian oggi dice che sapeva che quanto detto allora sarebbe potuto essere usato contro di lui, ma si sentiva di farlo e le disse quelle frasi così importanti… Continua.

Leggi anche...

Lascia un commento