‘Uomini e Donne’ Coppie e scoppie degli ultimi tre anni: la statistica rivela un’ecatombe!

‘Uomini e Donne’ Coppie e scoppie degli ultimi tre anni: la statistica rivela un’ecatombe!uomini e donne

In questa estate torrida, abbiamo soltanto TRISTESCION ISLAND  per divagarci ( poca roba, però, come diceva quel tale,   piuttosto che niente…meglio piuttosto ) …

e allora ne approfitto per fare un bilancietto delle ultime tre stagioni di Uomini e Donne, ovvero dei tronisti e delle coppie —scoppie che si sono formate.

In tre stagioni abbiamo avuto ben 27 tronisti ( media  9 x anno) : 10 nel 2016-17 / 8 nel 2017-18 / 9 nel 2018-19 —-16 maschi e 11 femmine 

I risultati dei troni,  PURAMENTE NUMERICI , sono : ben 10FLOP (O QUASI FLOP) intendendo x flop  gli abbandoni dei tronisti, i NO ricevuti, oppure tronisti scoppiati nel giro di pochi giorni dopo la scelta ) :

POPPER–VALLICELLA—-CARTASEGNA  ( romanticissima scelta con Benincà…durata quanto un gelato a ferragosto) —–CATANZARO-BRIGANTESABRINA Ghio—-SARA Affifella—–FASONE—-ANGELA NASTI—-GIULIA CAVAGLIA’ 

SETTE SCOPPIATI : ALEX MIGLIORINI— MATTIA MARCIANO-CLAUDIO D’ANGELO—CLAUDIO SONA-LUCA ONESTINI—SONIA LORENZINI -NILUFAR

Per ora ( sottolineo  per ora) resistono 10 coppie ( il 37 %) …ma la maggioranza di queste ( sei su 10) appartengono a questa ultima stagione, e quindi è un pò piu’ comprensibile una loro “resistenza” :

CERIOLI—IVAN—-RICCARDI—MASTROIANNI—ZELLETTA—LANGELLA ( per valutarli meglio, bisogna aspettare il prox inverno) .

Mi piacerebbe avere il vostro parere su questi tre anni....quale è per voi l’Oscar dei Flop…il FLOP PIU’ FLOP!   Io voto x  Saretta tuttocuore, che, fra le altre cose,  ha provocato fra le fans romantiche  un palo grande come il colosseo.

LA COPPIA SCOPPIATA PIU’ “SERIA” :  non ho dubbi: voto D’angelo e  Ginevra …ci hanno provato veramente, ma non ha funzionato

LA COPPIA PIU’ BELLA ( che resiste) :  Io voto x Cerioli e Arianna 

LA COPPIA IN APPARENZA PIU’ SOLIDA:  premetto che non mi sono simpatici, però si sono sposati ed è doveroso votarli: Clarissa e Federico 

Qualche parola sui tre flop di questa ultimissima stagione :

per Mara, una sola definizione : Mara  chi??????? penso non passerà alla storia di ued —–

Angela Nasti: sotto le labbra, niente! Una bambolina capricciosa ed infantile —–

Penosa (sempre a livello di tronista parliamo) Giulia, che è quella che mi ha deluso di più …non tanto per la NON-scelta di Giulio Raselli, quanto perchè ad un certo punto si intuiva che non era veramente interessata a nessuno ( almeno io lo vedevo…piu’ che lavatrici vedevo tanti grigissimi  forni a micro-onde).

Ecco, mi chiedo ( e spererei che qualcuno dello staff di Maria leggesse)…ma è possibile evitare , o almeno ridurre al minimo , la presenza di tronisti farlocchi come queste due ( o Brigante , o Sara, o Nilufar, tanto per citare altri nomi)? 

Ma a che servono  i tanto strombazzati casting? mah! misteri di ued…..

CHE NE PENSATE VOI???

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Rosaria88il 10/07/2019 20:23

    Mancano Beatrice e marco che hanno pure avuto una bambina, Eleonora ed Oscar ed Angela e Paolo che io avrei messo tra le coppie serie

  2. alessiacharlieil 10/07/2019 20:34

    Angela e Paolo i miei preferiti in assoluto LOVE 

  3. @le 20il 10/07/2019 20:39

    Beh, se dobbiamo considerare solo gli ultimi tre anni, tra i flop dei flop metterei senza dubbio la AffiFella seguita a ruota dalla sua compagnetta di trono. Su Claudio e Ginevra concordo, tra tutte le coppie scoppiate sono gli unici ad averci provato realmente e non solo per dare il contentino ai fan. La coppia più bella? THINKING forse Angela e Paola, mi piace come hanno gestito il tutto sin dall’inizio THESUN Rosa e Pietro, al di là delle cadute di stile FACEPALM mi sembrano quelli apparentemente più solidi…

  4. Silvia3007il 10/07/2019 20:54

    Vi siete dimenticati Angela e Paolo!

  5. NERIOil 10/07/2019 22:18

    non ce ne siamo dimenticati…

    Clarissa Marchese , Riccardo Gismondi, Paolo Crivellin, Rosa Perrotta , sono gli altri quattro tronisti che hanno creato coppie che ancora resistono …..le davo per scontate , ma è giusto cmq citarle !

    ho indicato solo quelle del 2019 , ma le altre ci sono …e potete votarle  

  6. NERIOil 10/07/2019 22:19

    vogliamo sapere la coppia che preferite e il flop piu’ grosso, sempre secondo voi 

  7. NERIOil 10/07/2019 22:26

    ecco, piuttosto…lasciando stare le sei coppie di quest’anno ( ancora un pò presto per dare valutazioni esaustive) …nei due anni precedenti su 18 troni solo 4 coppie stanno resistendo …ovvero il 22 % …

    secondo voi, è una percentuale accettabile, oppure troppo bassa? 

  8. alliil 10/07/2019 22:27

    la coppia più bella Nicole e Fabio.

  9. aldiamail 10/07/2019 22:33

    oscar ed eleonora

    NERIO: non ce ne siamo dimenticati… Clarissa Marchese , Riccardo Gismondi, Paolo Crivellin, Rosa Perrotta , sono gli altri quattro tronisti che hanno creato coppie che ancora resistono …..le davo per scontate , ma è giusto cmq citarle ! ho indicato solo quelle del 2019 , ma le altre ci sono …e potete votarle

     

  10. Silvia3007il 10/07/2019 23:40

    Fra i flop credo che quello che ha combinato Sara, resterà negli annali. Fra le coppie più solide a me personalmente quelli che piacciono di più sono Paolo e Angela ma anche alle altre 3 coppie non si può dire niente: i Marchesucci sono convolati a nozze, Rosa e Pietro stanno per diventare genitori e i Riccamilla, pur essendo giovani, mi sembra abbiano costruito tanto. Le ultime sei coppie, a onor del vero, al momento le vedo tutte bene…molto innamorati Zelletta, Mastro.ianni, Riccardi e Cerioli. Su Teresa e Andrea non mi esprimo perché non li seguo. Io l’unico a cui ancora oggi fo poco credito è Ivan!

  11. Gssmpiil 11/07/2019 00:16

    Beh il 22% non è male. Alla loro età 20/25 anni nella mia cerchia di amicizie le storie che duravano più di un anno non raggiungevano questa percentuale (rofl)

  12. emmaforeveril 11/07/2019 20:55

    per me la coppia più bella di quest’anno sono i piloti, Ivan e Sonia. A seguire Andrea e natalia

  13. lia121il 11/07/2019 22:56

    andrea e natalia

     

     

Lascia un commento