‘Uomini e Donne’ Chi tra Jessica Antonini, Davide Donadei e Sophie Codegoni ha vinto la gara auditel? Eccovi i risultati

‘Uomini e Donne’ Chi tra Jessica Antonini, Davide Donadei e Sophie Codegoni ha vinto la gara auditel? Eccovi i risultati

Quest’anno Uomini e Donne ha fuso il Trono Classico con il Trono Over e sembra essere stata una mossa vincente visto gli ascolti più che positivi settimana dopo settimana. Ma che share hanno registrato le tre scelte del classico?

La scelta di Davide Donadei ha raccolto davanti alla tv 3.511.000 telespettatori con uno share del 24.5%, mentre quella di Jessica Antonini 2.809.000 con il 21.86%, c’è da considerare però che lei è stata poco in video e quindi i telespettatori hanno avuto poco tempo per affezionarsi.

Ieri si è concluso il giro con la scelta di Sophie Codegoni che insieme al suo Matteo Ranieri ha deliziato 3.022.000 con il 22.87%.

A questo punto si può dichiarare ‘vincitore‘ proprio colui che ha diviso di più il pubblico, colui che ha fatto la scelta meno conveniente visto che ha scelto Chiara Rabbi e non la favorita del pubblico Beatrice Buonocore.

Ve lo sareste aspettati?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. binauralil 20/02/2021 17:01

    Immaginavo che la scelta di Sophie non sarebbe andata benissimo, dal momento che l’hanno piazzata di venerdì, giorno che per qualche motivo va quasi sempre “male”.

    Mi sono infatti chiesta se questa decisione sia stata presa consapevolmente, come a dire “chissene di Sophie, mandiamola di venerdì”.

  2. CapaMoniqueil 20/02/2021 17:03

    Non credo, a me sembra ci tenessero a lei tanto è vero che l’hanno tenuta per ultima.

  3. binauralil 20/02/2021 18:01

    Però non hanno fatto vedere le ultime esterne e hanno accorpato l’ultima giornata coi corteggiatori al giorno della scelta, mentre Davide è stato seguito passo passo. E’ vero che hanno dimostrato affetto nei confronti Sophie, però la scelta del venerdì mi è sembrata magari, a questo punto, una mancanza di fiducia,  ma da un punto di vista televisivo e di share. 

    Non so, mandare la scelta di venerdì mi è parso strano.

    Vedendo che la nuova registrazione era iniziata di giovedì, ero convinta che avrebbero mandato la scelta il lunedì, finché non è apparsa la scritta in sovraimpressione.

  4. sumi86il 21/02/2021 12:01

    Cmq non e’ andata male. Per quanto mi riguarda e’ stata la mia scelta preferita dell’ anno. Cmq sia visto che gli ascolti il Venerdi’ si abbassano magari lo han fatto in questa ottica. Risollevarli.

Lascia un commento