‘Uomini e Donne’ boom-baby Paparazzato Nicola Panico in incognito a Roma, era sotto la sede della Fascino di Maria De Filippi…ecco gli scatti rubati e il racconto della talpina!

Uomini e Donne #boom-baby Paparazzato Nicola Panico in incognito a Roma, era sotto la sede della Fascino di Maria De Filippi…ecco gli scatti rubati e il racconto della talpina! E se…

nicola panico a roma

 

 

 

 

 

 

 

Panico a Roma! No, ma che avete capito… HAHA HAHA …è stato avvistato Nicola Panico a Roma da una nostra dolcissima talpina KISS KISS e per la precisione in via Silvio Pellico, molte di voi potrebbero dire e Sticà? HAHA HAHA

Peccato che il via Silvio Pellico ci sia la sede della Fascino – Produzione Gestione Teatro SRL , già proprio quella Fascino controllata al 50% da Maria De Filippi (fonte wikipedia)…la talpina ci fa sapere che Nicola era abbastanza camuffato, ma non al punto da essere irriconoscibile e ci ha allegato le foto che vi mostriamo in esclusiva mondiale!!! HAHA HAHA

Tra l’altro era anche in compagnia di una persona…la riconoscete? E’ o non è un membro della redazione?

La talpina ha tenuto a farci sapere che Nicola non è uscito dal cofano di un’autovettura e non aveva turbanti o barbe finte, ma bensì è uscito di sottecchi da un armadio di Mondo Convenienza, era lì da due giorni e spingeva…spingeva…poi si è reso conto che l’anta era scorrevole… HAHA HAHA HAHA(ironia)  STLOMPA  (bastard) …naturalmente ironizziamo NicòKISS KISS

Cosa ci faceva Nicola in missione segreta così vicino alla sede storica della Fascino? C’è ancora qualcosa da raccontare sulla storia, conclusa in malo modo, con l’ex tronista Sara Affi Fella?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. uffail 28/09/2018 19:56

    Mio Dio basta. Abbiamo capito. Quando ci libereremo di sti personaggini? Cos è, adesso cambierà versione perché si è trovato a venafro con sara? Cercherà di addolcire la pillola perché sara L ha convinto che ama solo lui? Da questo momento ogni parola in più è davvero troppo. Sparissero tutti . Piuttosto, complimenti a coloro che hanno fatto aumentare i follower a Parigini, per la serie: aumentiamo la popolarità di sti personaggi. Ma la storia di Sara non ha insegnato niente? Cosa serve fare il like a sto calciatore????????

  2. Gioasidil 28/09/2018 20:16

    I troni non ingranano,si parlerà della affi fino a natale :|

  3. zooeybianchiil 28/09/2018 21:28

    Non capisco la Red ha deciso definitivamente di non mandare avanti i Troni?!? Se davvero dovesse esserci pretendo per La tutta Cuore ritorno di: Agenzia, Followers e di tutti i Shop Locusta perché glielo devono dal momento che continuano a sfruttarla. E se mettono lui sul Trono sono davvero dei poracci e a quel punto pretendo un assegno a 6 zeri per la Fuffa!

  4. CapaMoniqueil 28/09/2018 21:59

    Potresti pretendere un assegno a 6 zero per me MESTIERI 

    zooeybianchi: Non capisco la Red ha deciso definitivamente di non mandare avanti i Troni?!? Se davvero dovesse esserci pretendo per La tutta Cuoreritorno di: Agenzia, Followers e di tutti i Shop Locusta perché glielo devono dal momento che continuano a sfruttarla. E se mettono lui sul Trono sono davvero dei poracci e a quel punto pretendo un assegno a 6 zeri per la Fuffa!

     

  5. barbara76il 28/09/2018 22:01

    Lui sarà andato a ritirare lo stipendio. Come quello che lo stato dà ai collaboratori di giustizia (ironia)

  6. barbara76il 28/09/2018 22:02

    Se vogliono metterlo nel programma di protezione testimoni e impedirgli di farsi vedere in pubblico io ci metto 10 euro di tasca

  7. zooeybianchiil 28/09/2018 22:16

    Capa assolutamente sì!!

Lascia un commento